Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - God of War III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io si
    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Io pure..
    io no,niente spoiler
    comunque non vedo l'ora che esca,day one ovviamente

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
      E' quello che ipotizzavo,ma spero che almeno il gioco sia region free,quindi dovrebbe funzionare
      guarda, se non sbaglio sarà region free perchè mi pare di aver letto da qualche parte che gamestop ha annunciato che venderà anche quella versione, ma comunque non sarebbe la prima volta perchè dall'America spesso escono region free. Non è detto che tu non possa giocarci, tutt'altro, informati per benino
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        guarda, se non sbaglio sarà region free perchè mi pare di aver letto da qualche parte che gamestop ha annunciato che venderà anche quella versione, ma comunque non sarebbe la prima volta perchè dall'America spesso escono region free. Non è detto che tu non possa giocarci, tutt'altro, informati per benino
        Ok, ho visto la demo di GowIII in inglese, ed è orecchiabilissima,così mi sono deciso a prendere la collection,solo che poi mi è sorto quel dubbio. Grazie delle risposte

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Ok, ho visto la demo di GowIII in inglese, ed è orecchiabilissima,così mi sono deciso a prendere la collection,solo che poi mi è sorto quel dubbio. Grazie delle risposte
          Io sono dell'idea che un grande gioco può essere goduto anche in inglese. Vedi FF7, FF6, ma anche i Legend of Zelda per N64.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #35
            ragazzi ma la mail arriva sulla play o su la mail con cui abbiamo registrato il psn?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggio
              ragazzi ma la mail arriva sulla play o su la mail con cui abbiamo registrato il psn?
              suppongo che ti arrivi sulla play, proprio con l'email con cui ti sei registrato sul psn
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #37
                nu a me è arrivata sul pc come notizia di aggiornamento del psn infatti pensavo che fosse la solita mail che recita "non perderti killzone 2 blablablablabla invece c'èra il codice^_^

                Comment


                • #38
                  Ma Davide sei sicuro che la barra della magia sia stata rimpiazzata da quella gialla?
                  Per me sono due barre distinte, solo che evidentemente nella parte del gioco in cui è la demo (presumibilmente l'inizio) come all'inizio di ogni GoW siamo senza magie e non c'è neanche la barra.
                  Lo dico perchè nella demo mi sembrava di vedere un riga ancora nera in mezzo a quella verde e a quella gialla
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Ma Davide sei sicuro che la barra della magia sia stata rimpiazzata da quella gialla?
                    Per me sono due barre distinte, solo che evidentemente nella parte del gioco in cui è la demo (presumibilmente l'inizio) come all'inizio di ogni GoW siamo senza magie e non c'è neanche la barra.
                    Lo dico perchè nella demo mi sembrava di vedere un riga ancora nera in mezzo a quella verde e a quella gialla
                    sono parole vecchie degli sviluppatori, quindi ho preferito fidarmi :P
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #40


                      k bulata


                      Comment


                      • #41
                        non vedo l'ora di comprarlo. gow III e anche la collection !! a me questi giochi che hanno come tema l'antica grecia mi fanno impazzire. XD
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          AHAHAHAHAHAHA no aspetta aspetta AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sei incazzato perché non ti arrivato il codice???
                          si e allora???? Hai qualche problema???????

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            sono parole vecchie degli sviluppatori, quindi ho preferito fidarmi :P
                            Meglio così allora, nei primi due non usavo mai la magia per paura di sprecarla
                            Anche se mi pare un po' sgravato il fatto che si possano fare così tante magie di seguito (la barra si ricarica quasi istantaneamente)
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Meglio così allora, nei primi due non usavo mai la magia per paura di sprecarla
                              Anche se mi pare un po' sgravato il fatto che si possano fare così tante magie di seguito (la barra si ricarica quasi istantaneamente)
                              forse dipende dalla magia in questione, o semplicemente la barra si ricaricherà più lentamente in altri casi, non so che dirti. Potrebbe anche essere che ci saranno addirittura più barre per ognuna di loro, per quanto ne possiamo sapere.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #45
                                Scusate, ma allora si sa la data di uscita di God of War 3????

                                Comment

                                Working...
                                X