Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Tekken 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ottimo voto,tuttavia sembra che a livello di innovazione non sia cambiato pressoche' nulla,come al solito...Mi chiedo se per chi ha giocato tutti gli episodi dal primo i parametri giocabilita' e longevita' possano attestarsi ugualmente sul 9...A mio avviso questa assenza di novita' di spessore inizia a pesare,pertanto mi riservo di provarlo prima di effettuare l'acquisto.

    guarda, io reputo tekken 3 (e tekken 5 di conseguenza) i picchiaduri migliori di sempre. Non parlo di tecnicismo o di profondità per gli hardcore, ma di un altro tipo di profondità (ovvero le 3000 mosse per ogni singolo personaggio). se tekken 6 ha copiato spudoratamente da quei due capitoli, per lui, non può essere altro che una vittoria. che poi, fin quando è il primo capitolo sulle nuova console (perchè non dimentichiamo che è l'unico tekken della generazione), ci sta anche la mancanza di innovazione. se me lo fanno anche col 7, è ovvio che inizio un po' a incazzarmi.

    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Ottimo voto,tuttavia sembra che a livello di innovazione non sia cambiato pressoche' nulla,come al solito...Mi chiedo se per chi ha giocato tutti gli episodi dal primo i parametri giocabilita' e longevita' possano attestarsi ugualmente sul 9...A mio avviso questa assenza di novita' di spessore inizia a pesare,pertanto mi riservo di provarlo prima di effettuare l'acquisto.
      ed è proprio il motivo che mi fa dire che è un voto esagerato... io ho giocato tekken dalla ps1 e arrivato a tekken 5 per ps2 ho detto basta per la mancanza di innovazione del gameplay... l'uniche cose introdotte soo state la personalizazione dei personaggi e del sistema ranking,entrambi copiati dal rivale virtua fighter,che secondo me è assai più profondo come gameplay di tekken.. io acquistai virtua fighter 5 e rimasi dispiaciuto per il fatto che era identico al 4 per ps2,apparte la grafica ovviamente... ciò nonostante rimane superiore a tekken come gameplay.. ed io a virtua fighter 5 gli dò un 8,5 non di più... per cui tekken non va oltre il 7,5-8 di voto... do un consiglio a tutti: fate come me, se volete giocare a tekken giocate quelli su ps2,tanto il gameplay è invariato... e li trovate a prezzi stracciati..

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        guarda, io reputo tekken 3 (e tekken 5 di conseguenza) i picchiaduri migliori di sempre. Non parlo di tecnicismo o di profondità per gli hardcore, ma di un altro tipo di profondità (ovvero le 3000 mosse per ogni singolo personaggio). se tekken 6 ha copiato spudoratamente da quei due capitoli, per lui, non può essere altro che una vittoria. che poi, fin quando è il primo capitolo sulle nuova console (perchè non dimentichiamo che è l'unico tekken della generazione), ci sta anche la mancanza di innovazione. se me lo fanno anche col 7, è ovvio che inizio un po' a incazzarmi.
        Quotone del secolo ,l'altra volta cercavo di farlo capire ai fan di SF ma sono stato preso per il culo
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          guarda, io reputo tekken 3 (e tekken 5 di conseguenza) i picchiaduri migliori di sempre. Non parlo di tecnicismo o di profondità per gli hardcore, ma di un altro tipo di profondità (ovvero le 3000 mosse per ogni singolo personaggio). se tekken 6 ha copiato spudoratamente da quei due capitoli, per lui, non può essere altro che una vittoria. che poi, fin quando è il primo capitolo sulle nuova console (perchè non dimentichiamo che è l'unico tekken della generazione), ci sta anche la mancanza di innovazione. se me lo fanno anche col 7, è ovvio che inizio un po' a incazzarmi.
          mi dispiace loal ma non capisco affatto... come si può dire che essendo il primo capitolo della generazione si può perdonare la mancanza d innovazione, quando su gt5(primo capitolo della generazione) voi del sito vi siete ersi nel dire che ci si aspetta grandi innovazioni???? controsenso incredibile... in verità anche se tekken 5 è il primo next-gen è da tantissimi anni sul mercato e non si può omettere la mancanza di innovazione per questo motivo... mi dispiace ma dare 9 a un titolo che è obsoleto in quanto è da tekken 3- tekken tag che l'iinovazione nn sa neanche cosa sia mi lascia assai perplesso, oltre che essere un madornale errore...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            se volete giocare a tekken giocate quelli su ps2,tanto il gameplay è invariato... e li trovate a prezzi stracciati..
            Purtroppo su ps2 non c è l'online che è la modalità più bella con longevità infinita
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Io mi sono fermato a Tekken 3 sulla play 1 XD Onestamente non m'ispira moltissimo anche perchè, col tempo, i personaggi sono diventati abbastanza "antipatici", imho..
              Poi una cosa che mi domando: avrebbero stravolto così tanto il gioco rendendo possibile sfondare muri,pareti, staccionate e quant'altro?? :S

              Comment


              • #22
                premetto che sono un grandissimo fan di tekke fin dal primo capitolo e che tekken 3 rimane probabilmente il migliore di tutti a mio parere( e di conseguenza il 5 che ha riportato la serie alla gloria di un tempo).giocando a pieno il sesto capitolo (di cui ho già preso il platino) sono rimasto un po deluso. la grafica è inferiore a soul calibur 4. chiariamoci non è brutta ma alcuni personaggi sono alquanto approssimativi tecnicamente(ganryu?) e la tanto sbandierata interattività delle arene si ferma a quello che abbiamo già visto nel quinto capitolo a parte alcuni pavimenti che molto di raro si distruggono. punto a favore è il fatto che i personaggi da sbloccare ci sono nella modalità campagna da usare nella modalità arena per vedere prologo e finale.ultima cosa l'online è scandaloso per un titolo del genere con dei lag a volte irritanti (in tekken il tempismo è tutto),e anche qui il titolo è inferiore a sc4. IO avrei dato 8 perche tekken 6 è il miglior picchiaduro in circolazione solo per assenza di veri rivali( aspetto virtua fighter 6 e dead or alive 5)

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                  mi dispiace loal ma non capisco affatto... come si può dire che essendo il primo capitolo della generazione si può perdonare la mancanza d innovazione, quando su gt5(primo capitolo della generazione) voi del sito vi siete ersi nel dire che ci si aspetta grandi innovazioni???? controsenso incredibile... in verità anche se tekken 5 è il primo next-gen è da tantissimi anni sul mercato e non si può omettere la mancanza di innovazione per questo motivo... mi dispiace ma dare 9 a un titolo che è obsoleto in quanto è da tekken 3- tekken tag che l'iinovazione nn sa neanche cosa sia mi lascia assai perplesso, oltre che essere un madornale errore...
                  almeno che non si consideri il sistema di personalizazione del personaggio e del ranking una innovazione... che ricordo è stata spudoratamente clonata a virtua fighter... almeno che non si consideri innovazione l'inserimento di alcuni personaggi dall'aspetto a dir poco discutibile( i personaggi che inserivano tempi addietro erano degni di nota, come bruce il combattente di muai tai, ma quelli odierni sono a dir poco anonimi) insomma è una saga divenuta priva del carisma passato completamente da reinventare... ma sapete qual è il problema?? che vende sempre tantissimo(penso sopratutto tra i piu giovani, perchè sfido uno come me che ha 24 anni e che ha giocato tekken da ps1 a spenderci altri soldi sopra) e proprio per questo a namco gliene fotte un cavolo... continueranno così finchè venderanno... ma se prendiamo come punta dell'iceberg tekken 6 devo dire che oggi il genere dei picchiaduro in questa gen è in seria crisi...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    almeno che non si consideri il sistema di personalizazione del personaggio e del ranking una innovazione... che ricordo è stata spudoratamente clonata a virtua fighter... almeno che non si consideri innovazione l'inserimento di alcuni personaggi dall'aspetto a dir poco discutibile( i personaggi che inserivano tempi addietro erano degni di nota, come bruce il combattente di muai tai, ma quelli odierni sono a dir poco anonimi) insomma è una saga divenuta priva del carisma passato completamente da reinventare... ma sapete qual è il problema?? che vende sempre tantissimo(penso sopratutto tra i piu giovani, perchè sfido uno come me che ha 24 anni e che ha giocato tekken da ps1 a spenderci altri soldi sopra) e proprio per questo a namco gliene fotte un cavolo... continueranno così finchè venderanno... ma se prendiamo come punta dell'iceberg tekken 6 devo dire che oggi il genere dei picchiaduro in questa gen è in seria crisi...
                    io li ho spesi e anche bene credo, solo che dopo tutto questo tempo passato dal coin op alla versione casalinga mi aspettavo una grafica migliorata. il gameplay di base non può cambiare altrimenti snaturi tekken, ma con qualche aggiunta tipo muri da sfondare ( dead or alive docet) e qualche piccolo accorgimento grafico (infondo tecnicamente è più che pregevole) sarebbe stato un capolavoro indiscusso. concordo con loal quando dice che alla fine è il primo next gen, ai tempi restai deluso da tekken 4 ma tekken 5 è poi stato il miglior picchiaduro in circolazione fino al sesto capitolo (sempre a parer mio)

                    -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                      mi dispiace loal ma non capisco affatto... come si può dire che essendo il primo capitolo della generazione si può perdonare la mancanza d innovazione, quando su gt5(primo capitolo della generazione) voi del sito vi siete ersi nel dire che ci si aspetta grandi innovazioni???? controsenso incredibile... in verità anche se tekken 5 è il primo next-gen è da tantissimi anni sul mercato e non si può omettere la mancanza di innovazione per questo motivo... mi dispiace ma dare 9 a un titolo che è obsoleto in quanto è da tekken 3- tekken tag che l'iinovazione nn sa neanche cosa sia mi lascia assai perplesso, oltre che essere un madornale errore...
                      Ma guarda, io non continuo oltre perchè per me, il genere dei picchiaduro, è morto da un decennio. Come non si evolve tekken, non lo fanno neanche gli altri, vai tranquillo. Ogni singola cosa che hai giocato in questa generazione era possibile anche su ps2. Il problema è un altro. Tu puoi rimanere perplesso quanto vuoi. Io posso rimanere perplesso quanto voglio sul tuo commento. Ma non verrò mai a dirti che stai facendo un madornale errore. E chiediti il perchè, fammi questo favore.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #26
                        Scusate,io l'ho comprato il giovedì della data di uscita e martedì l'ho dato subito via,perchè la grafica mi ha deluso moltissimo.....modalità arcade grafica 8,5.....modalità campagna grafica 7,5....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma guarda, io non continuo oltre perchè per me, il genere dei picchiaduro, è morto da un decennio. Come non si evolve tekken, non lo fanno neanche gli altri, vai tranquillo. Ogni singola cosa che hai giocato in questa generazione era possibile anche su ps2. Il problema è un altro. Tu puoi rimanere perplesso quanto vuoi. Io posso rimanere perplesso quanto voglio sul tuo commento. Ma non verrò mai a dirti che stai facendo un madornale errore. E chiediti il perchè, fammi questo favore.
                          scusami per me è un errore il vostro voto, dato che non lo condivido... abbi pazienza... non prendetela sul personale perchè non è mia intenzione... stiamo solo discutendo di cose che vediamo diverse... punto... finito il discorso, per me amici come prima loaldnt...

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ma guarda, io non continuo oltre perchè per me, il genere dei picchiaduro, è morto da un decennio. Come non si evolve tekken, non lo fanno neanche gli altri, vai tranquillo. Ogni singola cosa che hai giocato in questa generazione era possibile anche su ps2. Il problema è un altro. Tu puoi rimanere perplesso quanto vuoi. Io posso rimanere perplesso quanto voglio sul tuo commento. Ma non verrò mai a dirti che stai facendo un madornale errore. E chiediti il perchè, fammi questo favore.
                            vedo che la pensiamo più o meno allo stesso modo purtroppo in questa generazione di picchiaduro ce ne sono pochi, però almeno mi pare che siano tutti di alto livello( sc4 virtua fighter 5 street fighter 4 e ora tekken 6) leggendo la recensione il 9 ci può stare,alla fine io avrei dato un 8/8,5. l'unica cosa che mi lasciava perplesso è che leggevo poco tempo fa che su gamesurf il 9 è praticamente l'eccellenza e il dieci non esiste per la maggior parte dei redattori. di conseguenza non mi aspettavo più di un 8 e mezzo dato che no siamo ancora al massimo che tekken ha da offrire in questa generazione

                            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                              vedo che la pensiamo più o meno allo stesso modo purtroppo in questa generazione di picchiaduro ce ne sono pochi, però almeno mi pare che siano tutti di alto livello( sc4 virtua fighter 5 street fighter 4 e ora tekken 6) leggendo la recensione il 9 ci può stare,alla fine io avrei dato un 8/8,5. l'unica cosa che mi lasciava perplesso è che leggevo poco tempo fa che su gamesurf il 9 è praticamente l'eccellenza e il dieci non esiste per la maggior parte dei redattori. di conseguenza non mi aspettavo più di un 8 e mezzo dato che no siamo ancora al massimo che tekken ha da offrire in questa generazione
                              Non si ha una linea precisa di votazione. Per qualcuno il 10 può esistere (lo dimostra la grafica di uncharted, per dirti), per altri a malapena esiste il 9.5. In linea di massima ti assicuro una cosa: esiste il corpo dell'articolo. Fino a quando vai su quello, vai sempre sul sicuro.

                              @loreg:

                              allora non dire "sbagliato". Penso che l'aggettivo "opinabile" ci calzi molto meglio.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non si ha una linea precisa di votazione. Per qualcuno il 10 può esistere (lo dimostra la grafica di uncharted, per dirti), per altri a malapena esiste il 9.5. In linea di massima ti assicuro una cosa: esiste il corpo dell'articolo. Fino a quando vai su quello, vai sempre sul sicuro. @loreg: allora non dire "sbagliato". Penso che l'aggettivo "opinabile" ci calzi molto meglio.
                                se hai frainteso mi dispiace e chiedo scusa, forse ho usato parole sbagliate per farti capire quello che volevo dire... insomma quando io discuto co te di giochi e abbiamo idee diverse puoi anche attaccarmi ma per me rimane relativa alla discussione,che sono dei giochi... non prendiamola mai sul personale, perchè io non la butto su quella credimi... è come discutere di calcio al bar con gli amici ci si sbraita a volte contro, ma poi tutti finisce con la discussione... ed è giusto che sia cosi dato che si dibatte su dei giochi... almeno per me è così...

                                Comment

                                Working...
                                X