Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Tekken 6
Collapse
X
-
ottima recensione, da appassionato della serie non me lo lascerò sfuggire, sebbene per il momento sono sono costretto a rimandare l'acquisto.
a mio parere il doppiaggio misto non è un difetto, mi piacerebbe che in futuro ogni lottatore parlasse nel proprio idioma e non solo in inglese o giapponese, sarebbe un tocco di realismo in più.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
nonostante sia un gioco fantastico secondo me una cosa sbagliata è che tutti i lottatori sono gia disponibili da subito,; una delle cose belle dei passati tekken era che dovevi finire il gioco ogni volta che volevi sbloccare un personaggio extra e secondo me ne aumentava la longevità.
un'altra cosa che non mi è paiciuta è l'editor di personalizzazione dei personaggi, preso pari pari da soul calibur 4, in questo caso innovazione zero
Comment
-
Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza MessaggioOttima recensione devo averlo assolutamente, ma mi è solto un dubbio: su un altra recensione hanno ato a grafica e sonoro 7,5 (????????), mentre qui 9 e 8.5. Ora: sul sonoro no so perchè ancora non ho il gioco, ma sulla grafica a mio avviso il 9 c'è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioquindi ricapitolando: diamo voti bassi = siamo delle merde diamo voti alti = non ne capiamo nulla fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIl 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.
Comment
-
No no, scusate lo sfogo non ce l'ho con nessuno, per carità. Io il gioco nemmeno l' ho visto, quindi non mi permetto di criticare ne in un senso ne nell'altro. Ho solo trovato curioso il fatto che le stesse critiche che vengono fatte in un senso vengano fatte allo stesso modo anche nell'altro.
Tutto qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo no, scusate lo sfogo non ce l'ho con nessuno, per carità. Io il gioco nemmeno l' ho visto, quindi non mi permetto di criticare ne in un senso ne nell'altro. Ho solo trovato curioso il fatto che le stesse critiche che vengono fatte in un senso vengano fatte allo stesso modo anche nell'altro. Tutto qua
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioIl 9 è assolutamente esagerato..."grafica al top", poi...a mio parere avete preso un granchio, capita.
Comment
-
Ottimo voto,tuttavia sembra che a livello di innovazione non sia cambiato pressoche' nulla,come al solito...Mi chiedo se per chi ha giocato tutti gli episodi dal primo i parametri giocabilita' e longevita' possano attestarsi ugualmente sul 9...A mio avviso questa assenza di novita' di spessore inizia a pesare,pertanto mi riservo di provarlo prima di effettuare l'acquisto.
Comment
Comment