Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Darksiders: Wrath of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    NO no io ho parlato di gameplay nell' ambito grafico intendeno che se i video di Darksider sono graficamente più brutti del gaameplay di God è innegabile che come grafica il gameplay sia molto meno valido di God. Apparte questo comuqnue appunto non potendo avere altre motivazioni per dire che God è meglio ho parlato dell' innegabile fascino che esercita God che a parer mio non èè per niente una cosa negativa.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

    Comment


    • #17
      E riguardo agli esempi che hai fatto tu io non intendevo dire che un gioco si distingue solo dalla grafica ma sapendo che i rpimi due sono dei capovlavori e non potendo paragonare in altro modo i due titoli è obbligatorio tirare in ballo il comparto grafico e (come fatto) si può parlare anche della saga , dei capitoli precedenti che possono garantire (o almeno di solito lo fanno) la buona riuscita di un gioco naturalmente quando si parla di saghe che hanno fatto diciamo "la storia" dei videogiochi, vedi Medal of Honor (ai tempi della play2), Tekken, appunto God, Gran Turismo, Devil May Cry ecc. e si può parlare anche della storia dell' episodio. Non avendo giocato a nessuno dei due quindi si possono prendere questi dati sotto osservazione ma che però non vogliono per forza dire che uno sia migliore dell' altro.



      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #18
        questo mi ispira, ma i 70 euro digennaio saranno spesi per dante!!

        Comment


        • #19
          Se Gow3 finirà come il 2,non lo prenderò neanche,non dico altro per non andare OT(forse quando calerà di prezzo lo prenderò,giusto per completare la trilogia).

          Comunque questo titolo è interessante,interessantissimo.
          La trama sembra ben congegnata,il personaggio un bullo pazzesco,aggiungeteci spadoni di 4X4 e orde di angeli/demoni/quelcheè da annientare e avrete un action coi fiocchi.
          Ovviamente è ancora tutto da vedere ma si prospetta una gran cosa fin dal annuncio ufficiale,il che non è sempre un bene ma ho come un buon presentimento per questo ''caso''.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
            Se Gow3 finirà come il 2,non lo prenderò neanche,non dico altro per non andare OT(forse quando calerà di prezzo lo prenderò,giusto per completare la trilogia). Comunque questo titolo è interessante,interessantissimo. La trama sembra ben congegnata,il personaggio un bullo pazzesco,aggiungeteci spadoni di 4X4 e orde di angeli/demoni/quelcheè da annientare e avrete un action coi fiocchi. Ovviamente è ancora tutto da vedere ma si prospetta una gran cosa fin dal annuncio ufficiale,il che non è sempre un bene ma ho come un buon presentimento per questo ''caso''.
            Non penso non mi ricordo dove ho sentito che questo capitolo chiuderà la saga quidni,.

            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              la luna è fatta di formaggio.
              ecco svelato il mistero di quei buchi!!!!!
              comunque se anche elf si è fomentato allora è UN GIOCO e non un gioco.di rado lo si vede commentare così


              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Non penso non mi ricordo dove ho sentito che questo capitolo chiuderà la saga quidni,.
                Non ho capito se non pensi o se non ti ricordi.

                Comunque visto che il due e stato lasciato a metà,voglio completare la trama,visto che è mezza ''bucata'' adesso.
                Poi se escono altri capitoli non mi interessa,a meno che pure col tre lascino la trama in sospeso(in questo modo ovviamente)-

                Comment


                • #23
                  concordo con quelli che dicono che gow potrebbe nn essere il top,certo è bello ma posso farne a meno e ci sono giochi come dante's che spero saranno di pari livello.cmq questo darksider's da alcni screen nn mi ha fatto una buona impressione ,vedrò poi il gameplay^^
                  Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                    Non ho capito se non pensi o se non ti ricordi. Comunque visto che il due e stato lasciato a metà,voglio completare la trama,visto che è mezza ''bucata'' adesso. Poi se escono altri capitoli non mi interessa,a meno che pure col tre lascino la trama in sospeso(in questo modo ovviamente)-
                    Si non sono stato poco chiario come "non penso" era in risposta al post che avevo quotato. Comuqneu riformulo xD non credo che il 3 come il 2 non avrà un finale poichè ho sentito dire che questo capitolo concluderà la saga-

                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ecco svelato il mistero di quei buchi!!!!!
                      ahah,il lavoro paga!!
                      che ne penso di datksiders?
                      che lo mandano a morire[semi.cit.]
                      secondo me sarà un gioco da 7,5 che però uscendo in quel periodo,verrà sicuramente sommerso da bayonetta-dante inferno(?)-god of war3

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ahah,il lavoro paga!!
                        che ne penso di datksiders?
                        che lo mandano a morire[semi.cit.]
                        secondo me sarà un gioco da 7,5 che però uscendo in quel periodo,verrà sicuramente sommerso da bayonetta-dante inferno(?)-god of war3
                        mi sembri patcher per bordelands...e ha avuto torto marcio
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          mi sembri patcher per bordelands...e ha avuto torto marcio
                          e a chi poensavi fosse rivolto il semi-cit?
                          vedremo se avrò torto marcio

                          Comment


                          • #28
                            mi intriga parecchio 'sto gioco e spero che sarà ai livelli di dante's e GoW perchè se così fosse mi fionderei a comprarlo

                            Comment


                            • #29
                              only xbox?? o arriva anche su pc??

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
                                only xbox?? o arriva anche su pc??
                                xbox360-ps3

                                Comment

                                Working...
                                X