Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    D a quanto ho capito i no scope sono quando uccidi una persona senza mirare, mentre i quick scope (si usano col cecco) sono quando miri un poco senza che ti si attivi la mira...cioè, hai presenti che quando miri con il ceco prima l'omino porta il fucile all'occhio e poi si ingrandisce la visuale? nel momento in cui il mirino copre la visuale senza attivarsi la mira vera e propria, spari e se uccidi qualcuno è quick scope.Ora io non mi so spiegare perchè non uso neanke il cecco ma secondo me sono tutte robbe inutili...
    Il quick scope è utilissimo.
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• è inutile il modo in cui alcuni giocatori lo usano, molto spesso vedo persone che girano su se stesse per poi sparare, o saltano e poi sparano...

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
        Il quick scope è utilissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Abbatti un bersaglio nella metà del tempo, ci rimorchi anche le nerd cesse che giocano a call se vuoi saperlo.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Tutte balle, è solo un modo per fare gli idioti e al limite umiliare qualche avversario da dietro, il resto è fuffa

Comment

• Nono, solo perchè hai bisogno del termico per killare non serve odiare il resto dell'umanità, dammi retta io non sono particolarmente bravo anzi, ci gioco da poco ma vedo un mio amico che è bravo e ne infila una dopo l'altra in no scope ed è molto più veloce e anche se gira un angolo fredda uno con il mitra, poi ovvio ownare la gente è la cosa più bella ma io lo reputo davvero utile. Fuffa.

Comment

• il quick è semplicemente mirare poco per uccidere il nemico in fretta e con precisione

Comment

• io odio chi fa i quick scope.

Comment

• Beh sicuramente io preferisco Call of Duty 4 rispetto a Modern Warfare 2, sia sotto l'aspetto del single, sia del multiplayer. La campagna offline è per me più intensa e le missioni in generale sono migliori, mentre preferisco anche le mappe in multiplayer, soprattutto "spedizione", con un sacco di giocatori

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                      Beh sicuramente io preferisco Call of Duty 4 rispetto a Modern Warfare 2, sia sotto l'aspetto del single, sia del multiplayer. La campagna offline è per me più intensa e le missioni in generale sono migliori, mentre preferisco anche le mappe in multiplayer, soprattutto "SPEDIZIONE", con un sacco di giocatori
                      martirio e tutto per tutto a nastro

Comment

• Sono d'accordo con outsider

Comment

• E Mr.Legend quando non fa il nabbo chiama 50 supporti aerei.

Ci sono rimasto male....mi aspettavo un emblema o un titolo.....

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                            E Mr.Legend quando non fa il nabbo chiama 50 supporti aerei.

Ci sono rimasto male....mi aspettavo un emblema o un titolo.....
                            la sfida di chiamarne 50 non esiste
                            semai quella di 25 dove sblocchi l'emblemi

Comment

• e il titolo "Supporto Aereo" come lo sblocco?

Comment

• ma anche i soldati italiani sono coddari xD
                                oggi stavo alla festa delle forze armate al circo massimo e stavamo allo stand militare dove era presente un lanciamissili stingere. il mio amico chiede qualche informazione sul perché servissero 3 persone per utilizzarlo. il soldato risponde dicendo che è anche possibile usarlo da soli, "un pò come call of duty, hai presente?"
                                alché io ho lollato nella mia testa

sigpic

Comment

Working...
                                X