Originariamente Scritto da TheGodJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Nono, solo perchè hai bisogno del termico per killare non serve odiare il resto dell'umanità, dammi retta io non sono particolarmente bravo anzi, ci gioco da poco ma vedo un mio amico che è bravo e ne infila una dopo l'altra in no scope ed è molto più veloce e anche se gira un angolo fredda uno con il mitra, poi ovvio ownare la gente è la cosa più bella ma io lo reputo davvero utile. Fuffa.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Beh sicuramente io preferisco Call of Duty 4 rispetto a Modern Warfare 2, sia sotto l'aspetto del single, sia del multiplayer. La campagna offline è per me più intensa e le missioni in generale sono migliori, mentre preferisco anche le mappe in multiplayer, soprattutto "spedizione", con un sacco di giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Outsider Visualizza MessaggioBeh sicuramente io preferisco Call of Duty 4 rispetto a Modern Warfare 2, sia sotto l'aspetto del single, sia del multiplayer. La campagna offline è per me più intensa e le missioni in generale sono migliori, mentre preferisco anche le mappe in multiplayer, soprattutto "SPEDIZIONE", con un sacco di giocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza MessaggioE Mr.Legend quando non fa il nabbo chiama 50 supporti aerei.
Ci sono rimasto male....mi aspettavo un emblema o un titolo.....
semai quella di 25 dove sblocchi l'emblemi
Comment
-
ma anche i soldati italiani sono coddari xD
oggi stavo alla festa delle forze armate al circo massimo e stavamo allo stand militare dove era presente un lanciamissili stingere. il mio amico chiede qualche informazione sul perché servissero 3 persone per utilizzarlo. il soldato risponde dicendo che è anche possibile usarlo da soli, "un pò come call of duty, hai presente?"
alché io ho lollato nella mia testa
Comment
Comment