Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Ritorno al futuro

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Cavolo la scena della sparatoria che avete messo in video ha davvero un impatto scenico notevole, molto emotiva devo dire...

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
      Cavolo la scena della sparatoria che avete messo in video ha davvero un impatto scenico notevole, molto emotiva devo dire...
      E non è l'unica. Personalmente penso che possiamo stare a discutere ore e ore sulla durata, sulla tecnica, sul multiplayer e quant'altro per Mw2, ma il vero vincente del gioco è la sua componente emozionale. Purtroppo non posso dire altro per non spoilerare ma ci sono stati un paio di passaggio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ottima recensione oggi pomeriggio è mio prima non ho fatto in tempo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          E non è l'unica. Personalmente penso che possiamo stare a discutere ore e ore sulla durata, sulla tecnica, sul multiplayer e quant'altro per Mw2, ma il vero vincente del gioco è la sua componente emozionale. Purtroppo non posso dire altro per non spoilerare ma ci sono stati un paio di passaggio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta....
          penso infatti che solo un maggiore coinvolgimento emotivo del giocatore possa migliorare CoD  ormai, dato che sia tecnicamente che come gameplay e multiplayer è praticamente perfetto, credo però che con questa scena la prossima volta che in una scuola ci sarà una strage tireranno fuori sto gioco come capro espiatorio e manderanno in pensione il vecchio doom...

Comment

Ottima recensione come sempre,il voto lo trovo più che giusto.

Comment

che tentazione......

Comment

Ma quale tentazione,per me ora è d obbligo...

Comment

Che impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.

Comment

minchia! (scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole XD ) 9 e mezzo e ottima recensione! è andato oltre le mie aspettative. se non avessi speso troppi soldi in giochi ultimamente lo prenderei subito ma dopo assassin's creed 2 che ho già prenotato probabilmente sarà il mio prossimo investimento

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Che impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.
                      2 goccie d'acqua
                      http://www.cynamite.de/_misc/galleri...k=2633&opv=gal

Comment

Ragazzi non mi da i trofei .Uno me lo dovrebbe dare dopo che ho completato l'allenamento vero ?
                        sigpic

Comment

Sbigottito.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Ragazzi non mi da i trofei .Uno me lo dovrebbe dare dopo che ho completato l'allenamento vero ?
                            Neanche a me l'ha dato... Sulla 360 sì

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Neanche a me l'ha dato... Sulla 360 sì
                              Si che lo hai , mi pare
                              sigpic

Comment

Working...
                              X