Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioCavolo la scena della sparatoria che avete messo in video ha davvero un impatto scenico notevole, molto emotiva devo dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE non è l'unica. Personalmente penso che possiamo stare a discutere ore e ore sulla durata, sulla tecnica, sul multiplayer e quant'altro per Mw2, ma il vero vincente del gioco è la sua componente emozionale. Purtroppo non posso dire altro per non spoilerare ma ci sono stati un paio di passaggio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta....
Comment
-
Che impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.
Comment
-
minchia! (scusate il francesismo ma quando ci vuole ci vuole XD ) 9 e mezzo e ottima recensione! è andato oltre le mie aspettative. se non avessi speso troppi soldi in giochi ultimamente lo prenderei subito ma dopo assassin's creed 2 che ho già prenotato probabilmente sarà il mio prossimo investimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioChe impressione però la scena del massacro,molto emotivo per davvero,lo prenderò quando calerà di prezzo,curiosità:meglio ps3 o xbox360,e non lo dico per fare console war ma per sapere quale versione è venuta meglio,se ci sono differenza rilevanti o se cambia poco e niente.
http://www.cynamite.de/_misc/galleri...k=2633&opv=gal
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioRagazzi non mi da i trofei .Uno me lo dovrebbe dare dopo che ho completato l'allenamento vero ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNeanche a me l'ha dato... Sulla 360 sìsigpic
Comment
Comment