Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma chi cavolo sei? texture slavate? online innoquo? storia slegata? te sei uno di quei soggetti che, non riuscendo a giocatre ad un certo gioco, lo odia per il resto della vita, be, non si fa così, ne tantomeno si va addosso ad un sito che ha sempre dimostrato una certa obiettività nel suo lavoro, te, utente inutile, spalando me**a a bizzeffe sia sul sito che su uno dei migliori giochi di questo periodo, fai una bella figura, complimenti per le parole sparate a caso, in questo periodo siete sempre di più
    beh innanzitutto anche io sono abbastanza daccordo con te, tranne sulla parte dove dici di non sindacare il giudizio. Tra il tentativo di zittire la gente e una difesa del sito, ultimamente mi pare che tu stia cadendo in un'adulazione piuttosto sfrontata

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      guarda, al di la dei toni accesi, la penso in linea di massima come te...
      premetto che non sono un grande amante degli fps, ma devo ammettere che dopo un acquisto dubbioso di 'sto modern warfare 2, mi son trovato davanti ad un gioco con le palle quadre!
      ultimamente comunque è vero che ci si attacca a qualsiasi cosa per trovarne dei difetti , pensa che (in un altro forum mi pare) ho letto addirittura di gente che si lamentava perchè non si potevano scavalcare tutte le sporgenze che ti si presentano davanti, oppure altri si lamentavano che in un angolino sperduto in una delle prime location del singolo c'è una piscinetta con l'acqua fatta male...e via di 'sto stampo!
      va beh, a parte le cazzate, obiettivamente non si può definire questo gioco una delusione, è cod all'ennesima potenza con tutti i pregi e i difetti del caso
      infatti. piace a chi piace il 4, e certamente non agli amanti del single player

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh innanzitutto anche io sono abbastanza daccordo con te, tranne sulla parte dove dici di non sindacare il giudizio. Tra il tentativo di zittire la gente e una difesa del sito, ultimamente mi pare che tu stia cadendo in un'adulazione piuttosto sfrontata
        Ehm....
        sigpic

Comment

infatti. piace a chi piace il 4, e certamente non agli amanti del single player
          è fatto per lo più per gli amanti del multi (un po' come me)
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
            è fatto per lo più per gli amanti del multi (un po' come me)
            yes, infatti, inutile far finta che è un gioco a campagna. ed inutile lamentarsi quindi della cortezza del single. quello serve solo a creare una certa atmosfera. poi il gioco io non l' ho visto ma dicono sia bellissimo. Dal canto mio preferisco però a cod 4 bad company, ma sono strano io, non pretendo che gli altri la pensino come me

Comment

fermi tutti, i toni accesi lo erano troppo, vi chiedo scusa, all'utente in primis, capitano anche a me momenti di follia, però all'incirca intendevo quello

andrew, se ti riferisci a cod, io ho solo il 4, world at war e fra poco questo, non la seguo da sempre, però le sue accuse erano infondate, avrei fatto lo stesso con un altro gioco se ce ne fosse stato bisogno, io lo difenderei allo stesso modo, poi dire che gamesurf da dei voti sfrontati non dovrebbe andare giu neanche a voi...
              Last edited by Dargil; 13 November 2009, 22:42.

Comment

yes, infatti, inutile far finta che è un gioco a campagna. ed inutile lamentarsi quindi della cortezza del single. quello serve solo a creare una certa atmosfera. poi il gioco io non l' ho visto ma dicono sia bellissimo. Dal canto mio preferisco però a cod 4 bad company, ma sono strano io, non pretendo che gli altri la pensino come me
                io l'altro ieri ho scaricato la demo di Bad Company però io abituato a CoD era troppo strano sia come grafica sia come impostazione di gioco (secondo me solo per il fatto che CoD ha i comandi facili porta la gente che vuole solo "sparare" di divertirsi al massimo livello)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                  io l'altro ieri ho scaricato la demo di Bad Company però io abituato a CoD era troppo strano sia come grafica sia come impostazione di gioco (secondo me solo per il fatto che CoD ha i comandi facili porta la gente che vuole solo "sparare" di divertirsi al massimo livello)
                  boh.. a me battlefield piace di più soprattutto per le superfici distruttibili. Ciò non ti mette mai al sicuro, e per il coinvolgimento dei veicoli, che è sempre molto equilibrato, cioè non ti da la vittoria, per il solito gioco carta sasso forbice, ossia:il cecchino uccide i fanti, i fanti i carri, i carri le jeep e le persone arrocate, insomma ogni arma (sebbene non troppo realisticamente) ha sempre la sua contro-arma, e il fatto che i ripari non sono tali se si ha il cannone giusto, mi piace moltissimo

Comment

ma c'è il topic ufficale

Comment

ma c'è il topic ufficale
                      no non più lo ha chiuso El Fundo perchè ha detto che si deve usare il topic della recensione per parlare del gioco
                      sigpic

Comment

ma c'è il topic ufficale

uff...

Comment

perchè, han gia fatto la recensione?

andrew,

Comment

ma chi cavolo sei? texture slavate? online innoquo? storia slegata? te sei uno di quei soggetti che, non riuscendo a giocatre ad un certo gioco, lo odia per il resto della vita, be, non si fa così, ne tantomeno si va addosso ad un sito che ha sempre dimostrato una certa obiettività nel suo lavoro, te, utente inutile, spalando me**a a bizzeffe sia sul sito che su uno dei migliori giochi di questo periodo, fai una bella figura, complimenti per le parole sparate a caso, in questo periodo siete sempre di più
                            Scusa modera i termini,il maleducato sei tu che ti riferisci con tali termini,gioco da circa vent'anni e non devo farmi dire da un bimbo come si gioca,fatti demonsoul se vuoi un gioco da veri hardcore e poi ne riparliamo ,non certo questa commercialata che tanto difendi scommetto che se ti parlo di diablo, ultima ,quake unreal neanche sai cosa sono figurati se nomino anotherworld,piuttosto vatti a fare un giro tu sui vari siti e fatti un po di cultura sui videogames.

Comment

La scena del massacro mi costringe a non prenderlo.
                              Va bene, è un videogioco, ma si pensi alle stragi che accadono, metterle in sistema interattivo di divertimento mi sembra stupido.
                              Perchè rattristarsi quando ci si deve divertire?
                              Non condivido per nulla la politica di IW stavolta.
                              Ho sempre odiato il terrorismo, e non smetterò di farlo.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                La scena del massacro mi costringe a non prenderlo.
                                Va bene, è un videogioco, ma si pensi alle stragi che accadono, metterle in sistema interattivo di divertimento mi sembra stupido.
                                Perchè rattristarsi quando ci si deve divertire?
                                Non condivido per nulla la politica di IW stavolta.
                                Ho sempre odiato il terrorismo, e non smetterò di farlo.
                                però all'inzio ti arriva un messaggio se vuoi fare quel livello o no se non vuoi lo salti senza nuocere al single e ai trofei

p.s. io ho fatto così
                                sigpic

Comment

Working...
                                X