Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda, al di la dei toni accesi, la penso in linea di massima come te...
premetto che non sono un grande amante degli fps, ma devo ammettere che dopo un acquisto dubbioso di 'sto modern warfare 2, mi son trovato davanti ad un gioco con le palle quadre!
ultimamente comunque è vero che ci si attacca a qualsiasi cosa per trovarne dei difetti , pensa che (in un altro forum mi pare) ho letto addirittura di gente che si lamentava perchè non si potevano scavalcare tutte le sporgenze che ti si presentano davanti, oppure altri si lamentavano che in un angolino sperduto in una delle prime location del singolo c'è una piscinetta con l'acqua fatta male...e via di 'sto stampo!
va beh, a parte le cazzate, obiettivamente non si può definire questo gioco una delusione, è cod all'ennesima potenza con tutti i pregi e i difetti del caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh innanzitutto anche io sono abbastanza daccordo con te, tranne sulla parte dove dici di non sindacare il giudizio. Tra il tentativo di zittire la gente e una difesa del sito, ultimamente mi pare che tu stia cadendo in un'adulazione piuttosto sfrontatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinfatti. piace a chi piace il 4, e certamente non agli amanti del single playersigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioè fatto per lo più per gli amanti del multi (un po' come me)
Comment
-
fermi tutti, i toni accesi lo erano troppo, vi chiedo scusa, all'utente in primis, capitano anche a me momenti di follia, però all'incirca intendevo quello
andrew, se ti riferisci a cod, io ho solo il 4, world at war e fra poco questo, non la seguo da sempre, però le sue accuse erano infondate, avrei fatto lo stesso con un altro gioco se ce ne fosse stato bisogno, io lo difenderei allo stesso modo, poi dire che gamesurf da dei voti sfrontati non dovrebbe andare giu neanche a voi...Last edited by Dargil; 13 November 2009, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioyes, infatti, inutile far finta che è un gioco a campagna. ed inutile lamentarsi quindi della cortezza del single. quello serve solo a creare una certa atmosfera. poi il gioco io non l' ho visto ma dicono sia bellissimo. Dal canto mio preferisco però a cod 4 bad company, ma sono strano io, non pretendo che gli altri la pensino come mesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio l'altro ieri ho scaricato la demo di Bad Company però io abituato a CoD era troppo strano sia come grafica sia come impostazione di gioco (secondo me solo per il fatto che CoD ha i comandi facili porta la gente che vuole solo "sparare" di divertirsi al massimo livello)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma c'è il topic ufficalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma chi cavolo sei? texture slavate? online innoquo? storia slegata? te sei uno di quei soggetti che, non riuscendo a giocatre ad un certo gioco, lo odia per il resto della vita, be, non si fa così, ne tantomeno si va addosso ad un sito che ha sempre dimostrato una certa obiettività nel suo lavoro, te, utente inutile, spalando me**a a bizzeffe sia sul sito che su uno dei migliori giochi di questo periodo, fai una bella figura, complimenti per le parole sparate a caso, in questo periodo siete sempre di più
Comment
-
La scena del massacro mi costringe a non prenderlo.
Va bene, è un videogioco, ma si pensi alle stragi che accadono, metterle in sistema interattivo di divertimento mi sembra stupido.
Perchè rattristarsi quando ci si deve divertire?
Non condivido per nulla la politica di IW stavolta.
Ho sempre odiato il terrorismo, e non smetterò di farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLa scena del massacro mi costringe a non prenderlo.
Va bene, è un videogioco, ma si pensi alle stragi che accadono, metterle in sistema interattivo di divertimento mi sembra stupido.
Perchè rattristarsi quando ci si deve divertire?
Non condivido per nulla la politica di IW stavolta.
Ho sempre odiato il terrorismo, e non smetterò di farlo.
p.s. io ho fatto cosìsigpic
Comment
Comment