Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da imperium88 Visualizza Messaggio
    Scusa modera i termini,il maleducato sei tu che ti riferisci con tali termini,gioco da circa vent'anni e non devo farmi dire da un bimbo come si gioca,fatti demonsoul se vuoi un gioco da veri hardcore e poi ne riparliamo ,non certo questa commercialata che tanto difendi scommetto che se ti parlo di diablo, ultima ,quake unreal neanche sai cosa sono figurati se nomino anotherworld,piuttosto vatti a fare un giro tu sui vari siti e fatti un po di cultura sui videogames.
    Ma questi sono giochi conosciutissimi, tranne Ultima di cui non ne ho fatto nessuno, ma lo conosco di fama.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
      però all'inzio ti arriva un messaggio se vuoi fare quel livello o no se non vuoi lo salti senza nuocere al single e ai trofei p.s. io ho fatto così
      Grande, e hai fatto bene.
      Ma se solo penso che sia inserito nel contesto videoluico mi passa la voglia di comprarlo.
      Preferisco di gran lunga un Killzone, che con i suoi insulti, violenza e linguaggi volgari non lancia messaggi terroristici.
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Grande, e hai fatto bene.
        Ma se solo penso che sia inserito nel contesto videoluico mi passa la voglia di comprarlo.
        Preferisco di gran lunga un Killzone, che con i suoi insulti, violenza e linguaggi volgari non lancia messaggi terroristici.
        stai tranquillo non lancia messaggi terroristici, solamente che quella scena doveva dare l'inzio al conflitto che c'è nel gioco
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

stai tranquillo non lancia messaggi terroristici, solamente che quella scena doveva dare l'inzio al conflitto che c'è nel gioco
          Bho, ma sinceramente la guerra moderna non era da affrontare come tema.
          Anche la scena in cui dice:"Andate nelle favela, trovate il bersaglio e uccidetelo" mi ha fatto rabbrividire.
          Sarà che non sopporto la guerra gratuita, ma io non lo prenderò mai, dico MAI.
          Spoiler:

Comment

Anche la scena in cui dice:"Andate nelle favela, trovate il bersaglio e uccidetelo" mi ha fatto rabbrividire.
            e invece a me piace questa atmosfera dell'epoca moderna, le armi e gli equipaggiamenti mi fanno immaginare di essere in guerra in questo momento
            sigpic

Comment

e invece a me piace questa atmosfera dell'epoca moderna, le armi e gli equipaggiamenti mi fanno immaginare di essere in guerra in questo momento
              Ecco, io NON vorrei essere in guerra, e mi pare sbagliato simularne un'altra quando molti conflitti imperversano o lasciano i cocci alle popolazioni.
              Spoiler:

Comment

scusa ma in killzone (tanto per prendere l'esempio che hai fatto tu) non devi uccidere il generale helgast?
                in gta non devi uccidere il tizio che ti tradisce all'inizio?
                in uncharted non è una continua rincorsa per uccidere il cattivo di turno?
                potrei andare avanti all'infinito (non sto scherzando), quindi il fatto che nelle favelas ti facciano uccidere qualcuno mi pare assolutamente comune che c'è da scandalizzarsi?

per l'altra missione in questione, all'inizio del gioco ti chiede se vuoi giocarla o preferisci saltarla per via dei temi forti no? allora che problema c'è?!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  scusa ma in killzone (tanto per prendere l'esempio che hai fatto tu) non devi uccidere il generale helgast?
                  in gta non devi uccidere il tizio che ti tradisce all'inizio?
                  in uncharted non è una continua rincorsa per uccidere il cattivo di turno?
                  potrei andare avanti all'infinito (non sto scherzando), quindi il fatto che nelle favelas ti facciano uccidere qualcuno mi pare assolutamente comune che c'è da scandalizzarsi?

per l'altra missione in questione, all'inizio del gioco ti chiede se vuoi giocarla o preferisci saltarla per via dei temi forti no? allora che problema c'è?!
                  Che i giochi che hai elencato sono immaginari, mentre CoD rispecchia la realtà.
                  E poi non mi pare giusto che si debba inserire sta porcata, temi forti o no.
                  Spoiler:

Comment

veramente in MW2 di realtà c'è solo l'epoca
                    Spoiler:
                    perchè si scatena quasi una terza guerra mondiale tra Russia e USA
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      cod non rispecchia affatto la realtà, ti fa solo affrontare una serie di missioni il più spettacolari possibili per farti divertire ed emozionare, ma da qui alla realtà credimi che ne passa di acqua sotto i ponti

Comment

Ecco, io NON vorrei essere in guerra, e mi pare sbagliato simularne un'altra quando molti conflitti imperversano o lasciano i cocci alle popolazioni.
                        e che c' entra? gli spari virtuali non uccidono, e sono divertenti.

Comment

certo, ieri appunto, mi hanno sparato, meno male che mi son riparato, e son guarito subito.

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Premetto che il gioco non lo cago di striscio essendo uno sparatutto e per altri motivi... Per chi ha problemi con i trofei PS3... -Eliminare i Dati di Gioco di Modern Warfare 2 (non il salvataggio ma l'installazione in locale) -Riavviare il gioco -Rifiutare la patch -Una volta arrivati al menu princpiale dl gioco, tornare alla XMB -Avviare il gioco ancora una volta -Installare il gioco e giocare normalmente

Appena l'ho messo, ho giocato e mi ha dato subito i trofei senza dover fare tutto quello che hai scritto....il gioco l'ho finito e ho tutti i trofei del caso....strano

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              certo, ieri appunto, mi hanno sparato, meno male che mi son riparato, e son guarito subito.

ah ah ah ah grande

Comment

• Recensione stupenda e azzeccatissima,ma ho un problema.......stiamo sotto natale e mi voglio fare un regalo xò sn indeciso sul comprarmi uncharted2 o modern warfare2. Mi sapreste aiutare??

Comment

Working...
                                X