Originariamente Scritto da imperium88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioperò all'inzio ti arriva un messaggio se vuoi fare quel livello o no se non vuoi lo salti senza nuocere al single e ai trofei p.s. io ho fatto così
Ma se solo penso che sia inserito nel contesto videoluico mi passa la voglia di comprarlo.
Preferisco di gran lunga un Killzone, che con i suoi insulti, violenza e linguaggi volgari non lancia messaggi terroristici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGrande, e hai fatto bene.
Ma se solo penso che sia inserito nel contesto videoluico mi passa la voglia di comprarlo.
Preferisco di gran lunga un Killzone, che con i suoi insulti, violenza e linguaggi volgari non lancia messaggi terroristici.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiostai tranquillo non lancia messaggi terroristici, solamente che quella scena doveva dare l'inzio al conflitto che c'è nel gioco
Anche la scena in cui dice:"Andate nelle favela, trovate il bersaglio e uccidetelo" mi ha fatto rabbrividire.
Sarà che non sopporto la guerra gratuita, ma io non lo prenderò mai, dico MAI.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBho, ma sinceramente la guerra moderna non era da affrontare come tema.
Anche la scena in cui dice:"Andate nelle favela, trovate il bersaglio e uccidetelo" mi ha fatto rabbrividire.
Sarà che non sopporto la guerra gratuita, ma io non lo prenderò mai, dico MAI.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioe invece a me piace questa atmosfera dell'epoca moderna, le armi e gli equipaggiamenti mi fanno immaginare di essere in guerra in questo momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBho, ma sinceramente la guerra moderna non era da affrontare come tema.
Sarà che non sopporto la guerra gratuita, ma io non lo prenderò mai, dico MAI.
in gta non devi uccidere il tizio che ti tradisce all'inizio?
in uncharted non è una continua rincorsa per uccidere il cattivo di turno?
potrei andare avanti all'infinito (non sto scherzando), quindi il fatto che nelle favelas ti facciano uccidere qualcuno mi pare assolutamente comune che c'è da scandalizzarsi?
per l'altra missione in questione, all'inizio del gioco ti chiede se vuoi giocarla o preferisci saltarla per via dei temi forti no? allora che problema c'è?!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusa ma in killzone (tanto per prendere l'esempio che hai fatto tu) non devi uccidere il generale helgast?
in gta non devi uccidere il tizio che ti tradisce all'inizio?
in uncharted non è una continua rincorsa per uccidere il cattivo di turno?
potrei andare avanti all'infinito (non sto scherzando), quindi il fatto che nelle favelas ti facciano uccidere qualcuno mi pare assolutamente comune che c'è da scandalizzarsi?
per l'altra missione in questione, all'inizio del gioco ti chiede se vuoi giocarla o preferisci saltarla per via dei temi forti no? allora che problema c'è?!
E poi non mi pare giusto che si debba inserire sta porcata, temi forti o no.
Comment
-
veramente in MW2 di realtà c'è solo l'epoca
Spoiler:perchè si scatena quasi una terza guerra mondiale tra Russia e USAsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe i giochi che hai elencato sono immaginari, mentre CoD rispecchia la realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEcco, io NON vorrei essere in guerra, e mi pare sbagliato simularne un'altra quando molti conflitti imperversano o lasciano i cocci alle popolazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe i giochi che hai elencato sono immaginari, mentre CoD rispecchia la realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioPremetto che il gioco non lo cago di striscio essendo uno sparatutto e per altri motivi... Per chi ha problemi con i trofei PS3... -Eliminare i Dati di Gioco di Modern Warfare 2 (non il salvataggio ma l'installazione in locale) -Riavviare il gioco -Rifiutare la patch -Una volta arrivati al menu princpiale dl gioco, tornare alla XMB -Avviare il gioco ancora una volta -Installare il gioco e giocare normalmente
Appena l'ho messo, ho giocato e mi ha dato subito i trofei senza dover fare tutto quello che hai scritto....il gioco l'ho finito e ho tutti i trofei del caso....strano
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto, ieri appunto, mi hanno sparato, meno male che mi son riparato, e son guarito subito.
ah ah ah ah grande
Comment
Comment