Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
    scusate non per fare quello che si da delle arie ma....con che giocatori ho a che fare?
    ...No perchè non mi vorrei ritrovare con gente che fa 2-15 o robe così, va bene che mi voglio solo divertire ma....

.....Comunque il sono lellox sul PSN...quindi...se voleste aggiungermi...

Andando a memoria....ho un ratio di 1.18....ma adesso che ho appena iniziato il prestigio e non ho ancora risbloccato il mio ACR non do il meglio...

Ho il microfono....discreto cecchino....(ho detto discreto così me la cavo )....per ulteriori informazioni chiamare il numero 89954...no scherzo....vabbè se volete....lellox

Grazie per aver lette tutto il post.
    nn so come vedi il gioco online ma in base alla mia esperienza quando ci si ritrova solo tra amici l'importante è divertirsi e ridere sulle cazzate dei compagni
    noi il ratio è già molto se sappiamo cos'è! ...parlo a nome mio e di quelli con cui gioco di solito

Comment

• Infatti, la mia intenzione era di trovare qualcuno disposto a cazzeggiare, e divertirsi. Non faremmo robe tipo scontri tra clan e cavolate varie, solo cazzeggio nella sua forma più pura.

Parlando di scontri tra clan. Stasera abbiamo incontrato un gruppo intero (clan) su Cerca e Distruggi. In pratica era GS contro 'sti tizi. Ovviamente abbiamo tenuto alto il nome del sito, e gli abbiamo fatto il culo. E questi erano bravi, molto (non è per vantarmi....ok lo &#232.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Infatti, la mia intenzione era di trovare qualcuno disposto a cazzeggiare, e divertirsi. Non faremmo robe tipo scontri tra clan e cavolate varie, solo cazzeggio nella sua forma più pura.

Parlando di scontri tra clan. Stasera abbiamo incontrato un gruppo intero (clan) su Cerca e Distruggi. In pratica era GS contro 'sti tizi. Ovviamente abbiamo tenuto alto il nome del sito, e gli abbiamo fatto il culo. E questi erano bravi, molto (non è per vantarmi....ok lo è).
        tu e Alby siete una coppia perfetta, mentre io....credo che andrò per la mia strada.

Comment

• da quello che leggo mi sembra di essere l'unico a cui non piace giocare a MW2 online...sinceramente preferisco come online BC non so perchè...

Comment

• Ma è grazie al tuo infallibile mira che siamo riusciti a vincere.

@Dargil

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Infatti, la mia intenzione era di trovare qualcuno disposto a cazzeggiare, e divertirsi. Non faremmo robe tipo scontri tra clan e cavolate varie, solo cazzeggio nella sua forma più pura.
              .....mah.....ci sto dai.....però sono già invischiato in un clan.....magari sento da loro....ma.....magari no dai.....no..no...vi dico se sono disponibile o no poi....

scusate i puntini, ma ho scritto quello che pensavo in tempo reale...
              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                nn so come vedi il gioco online ma in base alla mia esperienza quando ci si ritrova solo tra amici l'importante è divertirsi e ridere sulle cazzate dei compagni
                Hai ragione...però....non prendetemi per quello che se gli sparano butta il controller giù dalla finestra e infila la PS nella lavatrice....???....però vorrei divertirmi vincendo....tutto qua....se poi si perde vabbè....volevo sapere se era un clan con cui fare clan wars o un clan....per divertirsi e basta....

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                  .....mah.....ci sto dai.....però sono già invischiato in un clan.....magari sento da loro....ma.....magari no dai.....no..no...vi dico se sono disponibile o no poi....

scusate i puntini, ma ho scritto quello che pensavo in tempo reale...
                  Facci sapere quando vuoi.

Comment

• come vi chiamate sul psn?

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                      come vi chiamate sul psn?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035

Comment

• Allora, dopo ore e ore di colloquio con il mio capo clan e l'uomo con la valigetta di Half-Life avrei pensato di non entrare nel clan di GS (per ora) perchè abbiamo messo su un nuovo team e mandato via un paio di teste di dick....quindi per un po' ho deciso di godermi la nuova squadra...

Scusate se vi ho fatto perdere del tempo

Comment

• E il nuovo re degli sparatutto single player e multiplayer,altro che i vari halo, killzone,resistance,medal of honor e battlefield.con una campagna difficilissima alle massime difficoltae con la nuova modalita special ops è e sarà lui il re indiscusso, almeno fino al uscita di balck ops.E poi le armi sono stupende e con rumori spettacolari.
                          Last edited by El Fundo; 23 July 2010, 09:25. Motivo: se mi evitassi di editare spazi bianchi te ne sarei grato...

Comment

• Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
                            E il nuovo re degli sparatutto single player e multiplayer,altro che i vari halo, killzone,resistance,medal of honor e battlefield.con una campagna difficilissima alle massime difficoltae con la nuova modalita special ops è e sarà lui il re indiscusso, almeno fino al uscita di balck ops.E poi le armi sono stupende e con rumori spettacolari.
                            pfffffft. levati và. l'unica cosa giusta che hai detto è che sarà il meglio fino all'uscita di black ops.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              pfffffft. levati và. l'unica cosa giusta che hai detto è che sarà il meglio fino all'uscita di black ops.
                              non hai azzeccato nulla tranne che, purtroppo è vero, adesso è il re degli fps.
                              Cmq per me non hai mai provato cod4 e i capitoli precedenti perchè senò non la penseresti così. Fatti una cultura su cod e dirai che il 6 non è sicuramente il migliore.

PS la campagna era facilissima era lunga come una missione di cod4

PPS cancellate tutto quello spazio bianco

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                non hai azzeccato nulla tranne che, purtroppo è vero, adesso è il re degli fps.
                                Cmq per me non hai mai provato cod4 e i capitoli precedenti perchè senò non la penseresti così. Fatti una cultura su cod e dirai che il 6 non è sicuramente il migliore.

PS la campagna era facilissima era lunga come una missione di cod4

PPS cancellate tutto quello spazio bianco
                                non ci pensare cj se poi essere considerate cod 6 il re di un online lagghereccio e campereccio accomodatevi

sigpic

Comment

Working...
                                X