Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non sbagli, passano attraverso i muri.

Per quanto riguarda le critiche lascia stare e goditi il gioco.
    Sono fatte più che altro da persone a cui non piace il gioco in sé, quindi non da prendere in considerazione. Hai l'appoggio di milioni di giocatori, vai tranquillo sull'online.

Comment

• le critiche sono rivolte al fatto che è pieno di cose da nabbi
      cardiorivelatori e le serie uccisioni.

POi vabbè questo gioco è odiato sopratutto per PC
      http://www.youtube.com/watch?v=ryMd0vHYlb4

Comment

• io domando qua spero di non sbagliare...una volta uccisi tot nemici di fila posso lanciare gli approvigionamenti; una volta selezionati li lancio ma parte la semtex . Una volta ho pensato fosse colpa della presenza dell'Uav assieme agli approvigionamenti ma così non è perchè l'ho rifatto una volta usando prima l'uav ma con lo stesso esito. Spiegazioni? Non mi pare di sbagliare procedimento a meno che non mi sia rincoglionito sul colpo.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          io domando qua spero di non sbagliare...una volta uccisi tot nemici di fila posso lanciare gli approvigionamenti; una volta selezionati li lancio ma parte la semtex . Una volta ho pensato fosse colpa della presenza dell'Uav assieme agli approvigionamenti ma così non è perchè l'ho rifatto una volta usando prima l'uav ma con lo stesso esito. Spiegazioni? Non mi pare di sbagliare procedimento a meno che non mi sia rincoglionito sul colpo.
          Sbagli tasto.
          Gli approvigionamenti si lanciano con R1 non R2.
          sigpic

Comment

io domando qua spero di non sbagliare...una volta uccisi tot nemici di fila posso lanciare gli approvigionamenti; una volta selezionati li lancio ma parte la semtex . Una volta ho pensato fosse colpa della presenza dell'Uav assieme agli approvigionamenti ma così non è perchè l'ho rifatto una volta usando prima l'uav ma con lo stesso esito. Spiegazioni? Non mi pare di sbagliare procedimento a meno che non mi sia rincoglionito sul colpo.
            scusa ma questa mi ha fatto rotolare per terra dalle risate

Comment

Evidenziamo questa frase...mi sa che mi sono rincoglionito proprio, visto che schiacciavo R2 e forse si lancia con R1. CJ lo so è proprio una cazzata vero

Comment

• Solo oggi sono riuscito ad attivare tutte le ricompense per le serie di uccisioni e mi sono accorto che non posso controllarne nessuna come invece fanno altri. Mi sapreste dire quali posso invece controllare direttamente? Intendo sparare a chi voglio io come nelle ops...

Comment

• Il missile predator, AC 130, Chopper Gun. Forse ne dimentico una, non so.
                  Altre le puoi solo direzionare, come i raid.

Alcuni video carini.

TOP 10 EPIC FAILS

LE 10 REAZIONI PIU' ESAGERATE (occhio ai commeni rotfl)

Riporto anche un commento fiqo da YT;

So there was this crazy party at my ESTATE last night, which was located next to a TERMINAL, in AFGHAN, just 10 miles from a local QUARRY Everyone was totally wasted. The place was like a SCRAPYARD. There was this girl that said she wanted to DERAIL me. So i went to a RUNDOWN hotel in FAVELA, there was RUST everywhere. I felt her KARACHI, it was bare like a WASTELAND.The feelin gave me a HIGHRISE.I then entered her UNDERPASS, went so deep i hit her SUB BASE.She loved the INVASION.

Comment

• Il n.2 delle reazioni è un pazzo scatenatoooo!!!
                    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio

Alcuni video carini.

TOP 10 EPIC FAILS

LE 10 REAZIONI PIU' ESAGERATE (occhio ai commeni rotfl)
                      Che schifo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Il missile predator, AC 130, Chopper Gun. Forse ne dimentico una, non so.
                        Altre le puoi solo direzionare, come i raid.
                        Ok grazie ma a questo punto credo sia stato un caso arrivare a 7 uccisioni perchè adesso massimo riesco ad arrivare agli approvvigionamenti...

Comment

Ok grazie ma a questo punto credo sia stato un caso arrivare a 7 uccisioni perchè adesso massimo riesco ad arrivare agli approvvigionamenti...
                          ma negli approvigionamenti non hai mai trovato un ac130 / supporto aereo?? che sfiga

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            ma negli approvigionamenti non hai mai trovato un ac130 / supporto aereo?? che sfiga
                            mai, solo contro uav delle ricariche per le armi, le torrette e una volta il bombardiere stealth che però non sono riuscito ad attivare. In quali partite i punteggi per le uccisioni sono più alti? sono in quelle in cui è scritto veterano?

Comment

mai, solo contro uav delle ricariche per le armi, le torrette e una volta il bombardiere stealth che però non sono riuscito ad attivare. In quali partite i punteggi per le uccisioni sono più alti? sono in quelle in cui è scritto veterano?
                              a veterano dove io gioco, cambia solo che uccidi con 1-2 massimo tre colpi con tutte le armi, e non hai bisogno di potere d'arresto e mina vagante
                              poi la mappa non è sempre attiva.

Per fare molti punti ti consiglio demolizione(200punti a uccisione)che spesso dura molto una volto ero arrivato sulle 100uccisioni.
                              Oppure QuartierGenerale, sabotaggio(sopratutto se piazzi e distruggi tu l'obbiettivo)

Poi vabbè in cerca e distruggi fai 500punti a uccisione e 1000 se piazzi la bomba(ma si fanno generalmente poche uccisioni, a meno che non diventi un noob tuber)

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                                a meno che non diventi un noob tuber)

Sta zitto.
                                Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

Working...
                                X