Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doppio post lo so...non capisco come cavolo funziona il C4...io lo piazzo e poi? Devo farlo esplodere o funziona come le claymore che esplode al passaggio del nemico?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Doppio post lo so...non capisco come cavolo funziona il C4...io lo piazzo e poi? Devo farlo esplodere o funziona come le claymore che esplode al passaggio del nemico?
      devi farlo espodere tu schiacciando due volte quadrato o r2

Comment

• Ma quindi dovrei veder sullo schermo un aggeggio come quello che si vede quando chiami l'uav giusto? Un altra cosa: per guidare meglio il supporto aereo è meglio avere una sensibilità più alta o più bassa.

Comment

Ma quindi dovrei veder sullo schermo un aggeggio come quello che si vede quando chiami l'uav giusto? Un altra cosa: per guidare meglio il supporto aereo è meglio avere una sensibilità più alta o più bassa.
          Bassa.
          Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Io ho il resurge e voi no ah ah ah

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Io ho il resurge e voi no ah ah ah
              io l'ho preso al dayne con un guadgno di 1€
              PS. qualche anima gentile mi può passare lo stimulus??? io potrei contraccambiare con il risorgimento

Comment

• Io l'ho ricevuto gratis come il precedente

Comment

• CJ non capisco come tu faccia ad entrare nelle mie partite mentre quando ci provo io mi dice impossibile connettersi all'host...
                  LV 70 e stop io mi fermo qui

Comment

• Certo che starsene al lv 70 è una palla...pesavo di divertrmi di più. Oggi ho iniziato il primo prestigio almeno avrò nuove sfide da fare; i titoli con i nomi delle armi e i due teschi a lato si sbloccano con le 500 uccisioni giusto?

Comment

Certo che starsene al lv 70 è una palla...pesavo di divertrmi di più. Oggi ho iniziato il primo prestigio almeno avrò nuove sfide da fare; i titoli con i nomi delle armi e i due teschi a lato si sbloccano con le 500 uccisioni giusto?
                      quelli coi teschi a 2500kill o 1000headshot
                      a 500 sblocchi questo http://callofduty.wikia.com/wiki/File:RPD_title.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                        quelli coi teschi a 2500kill o 1000headshot
                        a 500 sblocchi questo http://callofduty.wikia.com/wiki/File:RPD_title.jpg
                        ok almeno sblocco qualche cosa nuova e passo via con le sfide aspettando hawx e GT5 grazie CJ

Comment

ok almeno sblocco qualche cosa nuova e passo via con le sfide aspettando hawx e GT5 grazie CJ
                          di niente se prendi gt5 ti opwnerò anche là

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            di niente se prendi gt5 ti opwnerò anche là
                            questa è una sfida accettata, appena ce l'hai sappimi dire che ti faccio respirare fumo.
                            P.S: cosa ho fatto

Comment

• In questo video all'interno del museo il tipo riesce a combattere con delle persone come ha fatto?? http://www.youtube.com/watch?v=qgb9j...eature=related

Comment

• basta suonare il campanello della reception

Comment

Working...
                                X