Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE nella realtà invece di 3 colpi ne basta uno
Non puoi pretendere di parlare male di Battlefield davanti a me che ci ho giocato sì e no 500 ore. Lo conosco bene.
Comment
-
Beh ma il kevlar non è che ha i punti vita e ogni colpo lo indebolisce indipendentemente da dove lo si prende.
O la raffica è sempre nello stesso punto(impossibisible) o con 2 colpi non lo si penetra.
Non sto parlando male, ho fatto notare che se si giudica il realismo di mw2 il paragone con bc2 è parecchio fuori luogo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh ma il kevlar non è che ha i punti vita e ogni colpo lo indebolisce indipendentemente da dove lo si prende.
O la raffica è sempre nello stesso punto(impossibisible) o con 2 colpi non lo si penetra.
Non sto parlando male, ho fatto notare che se si giudica il realismo di mw2 il paragone con bc2 è parecchio fuori luogo.
Sulla seconda ti chiederei perchè non paragonarli? Sono i principali FPS sulla piazza console. Hanno 2 meccaniche differenti è vero, ma come posso dire che Cod è molto più fluido e veloce di BF altrettanto dico che BF è più realistico di Cod. Perchè no?
Comment
-
Tu hai detto che ci voglio tre colpi perché c'è il giubbotto antiproiettile ed io ti ho detto che o i tre colpi sono nella stessa zona o non lo uccidi.
Perché cod non vuole essere realistico e pure bc2 non è tutto questo realismo.
Sarebbe come dire che Tekken è meglio di Street Fighter perché è più realistico.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTu hai detto che ci voglio tre colpi perché c'è il giubbotto antiproiettile ed io ti ho detto che o i tre colpi sono nella stessa zona o non lo uccidi.
Perché cod non vuole essere realistico e pure bc2 non è tutto questo realismo.
Sarebbe come dire che Prince of Persia è meglio di Mario Bros perché è più realistico.
Ma poi era solo un esempio per farti notare che non è vero che si muore sempre per un proiettile, non volevo entrare in dettagli tecnici.
A parte che non credo di aver indicato uno come migliore dell'altro. Non si sta parlando di migliore in assoluto. Semplicemente ho detto che BF è più realistico, oh non ci vuole molto ad ammetterlo, basta giocarci. Guarda solo la distruttibilità degli ambienti (ad esempio eh, è un esempio, non entriamo nella fisica dei crolli degli edifici che va a finire che devo chiamare un ingegnere).
Comment
-
Ma non sei stato tu né a tirare fuori il realismo, né a dire che uno sia migliore dell'altro
Semplicemente mettere il realismo tra i difetti di cod è un abominio.
Come metterlo fra i pregi di BC2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSemplicemente mettere il realismo tra i difetti di cod è un abominio.
Come metterlo fra i pregi di BC2.
Ad esempio io apprezzo la distruttibilità degli ambienti e la trovo uno dei migliori pregi di BC.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe, per altro, non è realistica.
Comment
-
Ma io credo che Prince volesse dire che sì, nessuno dei due prodotti è neanche vicino alla simulazione, ma Battlefield va riconosciuto che sia più vicino alla realtà di Call of duty.
Se tiro un missile predator a Nuketown sul tetto del garage esce solo un po' di fumo, mentre in una qualsiasi mappa dell'altro gioco ho visto cadere mezzo tetto di una casa o muri che cadevano con le esplosioni(sembra scontato da dire, ma una semtex in CoD lascia giusto il pavimento annerito).
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa come?
Sei tu ad averlo tirato in mezzo 'sto paragone
Comment
Comment