Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si ma nel paragone hai detto che mw2 è ridicolo perché non è realistico mentre bc2 lo è.
    Criticare mw2 per il realismo è un po' fuori luogo perché cod non vuole esserlo e sarebbe come criticare un need for speed perché la fisica non è verosimile.
    E se mw2 è "ridicolo" per via del realismo lo è pure bad company.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Si ma nel paragone hai detto che mw2 è ridicolo perché non è realistico mentre bc2 lo è.
      Criticare mw2 per il realismo è un po' fuori luogo perché cod non vuole esserlo e sarebbe come criticare un need for speed perché la fisica non è verosimile.
      E se mw2 è "ridicolo" per via del realismo lo è pure bad company.
      Mi sarò espresso male, ho forse non cogli ciò che veramente intendo. E' ridicolo il fatto che il personaggio possa correre a velocità incredibili lanciandosi, sdraiandosi, saltando, ricominciando a correre in 3 secondi. Battlefield non è così, e per questo lo trovo più realistico.

Comment

• Si ma il paragone sussisterebbe se cod ci tenesse al realismo.
        Sarebbe come criticare bc2 perché non ha il realismo di armaII.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Si ma il paragone sussisterebbe se cod ci tenesse al realismo.
          Sarebbe come criticare bc2 perché non ha il realismo di armaII.
          Sì lo so, sono due giochi non paragonabili praticamente. Solo che io ho voluto azzardare un paragone per dire come io preferisca Battlefield Bad Company 2 al forse più blasonato Call of Duty Modern Warfare 2 o, meglio ancora, a Call of Duty in generale

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
            Infatti, ho fatto il paragone perché io preferisco di gran lunga Battlefield e mi chiedevo cosa possiate preferire di CoD.
            l'immediatezza e il divertimento senza ombra di dubbio
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

• O il singolo

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                O il singolo
                Il single player di Modern Warfare 2? E' l'unico sparatutto che io abbia mai acquistato, insieme a CoD 4, di cui non ho finito il single player. Mi ha fatto tanto schifo da non riuscire nemmeno a finirlo. Ed io ho finito Medal of Honor Airborne tanto per citarne uno, per alcuni aspetti, improponibile

EDIT: Cavolo, ho cercato ora ora un paio di recensione di Airborne e non ha brutti voti o_ò Ma io lo ricordavo un pessimo sparatutto

Comment

• Spero che non ti sia finito anche il singolo di Bad company allora

Comment

• Ho notato che la classifica uccisioni non si aggiorna, io ora sono al livello 47 con ratio superiore a 1 e mi resta fermo al livello 43 con ratio 0.98.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Spero che non ti sia finito anche il singolo di Bad company allora
                      Sì che l'ho finito, su Xbox 360, e mi è piaciuto moltissimo, più di qualsiasi CoD, che tra l'altro non ho mai finito (tranne quelli WWII, infatti ho finito sia CoD 3 che CoD: W@W sempre su Xbox 360).

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        Sì che l'ho finito, su Xbox 360, e mi è piaciuto moltissimo, più di qualsiasi CoD, che tra l'altro non ho mai finito (tranne quelli WWII, infatti ho finito sia CoD 3 che CoD: W@W sempre su Xbox 360).
                        Ci vuole davvero il coraggio di finire quell'abominio e definirlo addirittura migliore di CoD, che in quanto a singolo dà le piste al 90% degli FPS odierni.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ci vuole davvero il coraggio di finire quell'abominio e definirlo addirittura migliore di CoD, che in quanto a singolo dà le piste al 90% degli FPS odierni.
                          Non riesco a commentare.

Comment

• concordo sul fatto che il primo Bad Company, come campagna in singolo era quasi ingiocabile
                            sigpic

Comment

• Il primo se la cava anche meglio del secondo, almeno aveva un po' di humor e dava libertà di movimento, il secondo è un vero disastro, perde entrambe le cose precedenti, e come plot sembra la brutta copia di COD4

Comment

• Sono l'unico quindi che ha apprezzato Bad Company e schifato pesantemente Call of Duty?

Comment

Working...
                                X