Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Wii - James Cameron's Avatar: Il Gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima Wii - James Cameron's Avatar: Il Gioco

    La battaglia per la salvaguardia della libertà e della natura si sposta sul pianeta Pandora.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma non è solo per Wii... vero?

    Comment


    • #3
      No no che io sappia è per tutte le piattaforme

      Comment


      • #4
        Multi.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          cavolo potrebbe uscirne un gioco bellino
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            il wii mi sembra la piattaforma meno adatta,su ps3-xbox360 verrà sicuramente meglio(o meno peggio)

            Comment


            • #7
              Bah io non capsico...questo film/gioco è stato rimandato da James Cameron anni fà perchè le tecnologie non erano ancora mature.
              Allora che significato ha far uscire tale imponente progetto su una console così poco potente?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Bah io non capsico...questo film/gioco è stato rimandato da James Cameron anni fà perchè le tecnologie non erano ancora mature. Allora che significato ha far uscire tale imponente progetto su una console così poco potente?
                E' la terza più potente della storia
                Poi comunque è riduttivo associare tecnologia solamente alla potenza.
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                Comment


                • #9
                  poi comunque il gioco non serve ad altro che a fare soldi e quale è il metodo migliore per fare soldi coi giochi se non pubblicarli su ogni console?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #10
                    gioco da tenere in considerazione... ma hanno sbagliato a volerlo fare anche in 3d.... è un passo avanti ma per vedere il 3d ci vogliono tv da 103 pollici e  passa oppure si aspetta il 2010 per le nuove bravia 3d... in qualunque caso "sborsare un malloppo di soldi prego"

                    Comment

                    Working...
                    X