Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bah io non capsico...questo film/gioco è stato rimandato da James Cameron anni fà perchè le tecnologie non erano ancora mature.
Allora che significato ha far uscire tale imponente progetto su una console così poco potente?
Bah io non capsico...questo film/gioco è stato rimandato da James Cameron anni fà perchè le tecnologie non erano ancora mature. Allora che significato ha far uscire tale imponente progetto su una console così poco potente?
E' la terza più potente della storia
Poi comunque è riduttivo associare tecnologia solamente alla potenza.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
poi comunque il gioco non serve ad altro che a fare soldi e quale è il metodo migliore per fare soldi coi giochi se non pubblicarli su ogni console?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
gioco da tenere in considerazione... ma hanno sbagliato a volerlo fare anche in 3d.... è un passo avanti ma per vedere il 3d ci vogliono tv da 103 pollici e passa oppure si aspetta il 2010 per le nuove bravia 3d... in qualunque caso "sborsare un malloppo di soldi prego"
Comment