Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Raging Blast

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Raging Blast

    Venticinque anni di Dragonball non passano inosservati

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    l'ha superato complessivamente budokai tenkaichi 3 oppure no?

    Comment


    • #3
      ma lo faranno un Dragon Ball next-gen con tutte le saghe e i personaggi?
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • #4
        uccideresti una gallina che può darti ancora tante tante tante uova?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Sicuramente ne faranno altri due,come ai tempi di tenkaichi e anche arrivati al terzo non si fermeranno perchè come dice el fundo ne avranno a guadagnare ancora per tanti anni a venire,speriamo ne facciano uno che si avvicini almeno un pò alla completezza totale.

          Comment


          • #6
            Se deve darmi uova marcie lo farei
            Però mi aspettavo un sistema di controlli simile a quello di Tenkaichi 2/3.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Se deve darmi uova marcie lo farei Però mi aspettavo un sistema di controlli simile a quello di Tenkaichi 2/3.
              da quanto si vede è così più o meno... correggetemi se sbaglio

              Comment


              • #8
                Quando un paio di settimane fa provai la demo l'unica cosa che mi aveva preoccupato era la gestione della telecamera... e tra i difetti sembra esser ancora presente.

                Comunque oggi me lo prendo.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Aspetterò un bel pò prima di prenderlo come minimo che arrivi a 30 euro,se meno ancora meglio.
                  Ho provato la demo, il sistema di controlli è completamente cambiato, devo dire che Junior mi ha massacrato

                  Comment


                  • #10
                    A dire il vero il vero gusto che si provava appena entravi in contatto per la prima volta con la saga di Dragon ball, si è molto perso con il numero che producono di sti giochi. che senso ha giocare con sti personaggi oramai?? a mio avviso la saga di dragon ball è sormontata, con pieno rispetto ad akira toryama, la nuova novella nipponica da cui trarre culto sono manga del tipo Death Note, fanculo quella merda emtivuiana (ehm..ehm... full metal alchemist)..

                    Comment


                    • #11
                      Io rimango del parere che dragonball z(in tutte le sue forme) sia ormai superato da un bel po'.
                      Senza contare che i personaggi sanno fare solo onde energetiche e poco altro, varietà zero.

                      Bello ai suoi tempi ma di passi in avanti sono stati fatti.
                      Facendo un paragone azzardato, one piece è molto più vario ed originale, ha chi è fatto di gomma, lo spadaccino, chi usa solo calci, chi fa comparire braccia ecc.

                      Idem i giochi, dissidia è un milione di anni luce avanti per varietà di mosse e di gioco in generale, e sto parlando di un gioco psp, non ps3.
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        ma sai, alla fine chi è fan... lo è
                        dragon ball era un buon prodotto che purtroppo è stato rovinato dall'inizio della saga Z, ma ha saputo conquistarsi una fortissima base di giovanissimi... e li si vende
                        Last edited by El Fundo; 13 November 2009, 15:26.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Troppo furbi...
                          Implementano,tolgono,innovano niente e....guadagnano,si guadagnano,gioco uguale vendite uguali...
                          Furboni
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ma sai, alla fine chi è fan... lo è
                            dragon ball era un buon prodotto che purtroppo è stato rovinato dall'inizio della saga Z, ma ha saputo conquistarsi una fortissima base di giovanissimi... e li si vende
                            A Fonni hanno tutti almeno un Dragon Ball per PS2, e la cosa stupisce, perchè TUTTI hanno fatto al 100% Tenkaichi 2, meno hanno finito il primo, ma i giochi di DB hanno un indicibile successo.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              uccideresti una gallina che può darti ancora tante tante tante uova?
                              giusto anche se uno un pò più completo non dovrebbe essere per forza l'ultimo.
                              Poi non parliamo di altri manga o anime per favore, altrimenti non ne usciamo più (io odio quelle specie di scimmie urlatrici di onepiece, tanto per iniziare)
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X