Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Raging Blast
Collapse
X
-
ma lo faranno un Dragon Ball next-gen con tutte le saghe e i personaggi?
Comment
-
uccideresti una gallina che può darti ancora tante tante tante uova?
Comment
-
Sicuramente ne faranno altri due,come ai tempi di tenkaichi e anche arrivati al terzo non si fermeranno perchè come dice el fundo ne avranno a guadagnare ancora per tanti anni a venire,speriamo ne facciano uno che si avvicini almeno un pò alla completezza totale.
Comment
-
Se deve darmi uova marcie lo farei
Però mi aspettavo un sistema di controlli simile a quello di Tenkaichi 2/3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSe deve darmi uova marcie lo farei Però mi aspettavo un sistema di controlli simile a quello di Tenkaichi 2/3.
Comment
-
Quando un paio di settimane fa provai la demo l'unica cosa che mi aveva preoccupato era la gestione della telecamera... e tra i difetti sembra esser ancora presente.
Comunque oggi me lo prendo.
Comment
-
A dire il vero il vero gusto che si provava appena entravi in contatto per la prima volta con la saga di Dragon ball, si è molto perso con il numero che producono di sti giochi. che senso ha giocare con sti personaggi oramai?? a mio avviso la saga di dragon ball è sormontata, con pieno rispetto ad akira toryama, la nuova novella nipponica da cui trarre culto sono manga del tipo Death Note, fanculo quella merda emtivuiana (ehm..ehm... full metal alchemist)..
Comment
-
Io rimango del parere che dragonball z(in tutte le sue forme) sia ormai superato da un bel po'.
Senza contare che i personaggi sanno fare solo onde energetiche e poco altro, varietà zero.
Bello ai suoi tempi ma di passi in avanti sono stati fatti.
Facendo un paragone azzardato, one piece è molto più vario ed originale, ha chi è fatto di gomma, lo spadaccino, chi usa solo calci, chi fa comparire braccia ecc.
Idem i giochi, dissidia è un milione di anni luce avanti per varietà di mosse e di gioco in generale, e sto parlando di un gioco psp, non ps3.
Comment
-
ma sai, alla fine chi è fan... lo è
dragon ball era un buon prodotto che purtroppo è stato rovinato dall'inizio della saga Z, ma ha saputo conquistarsi una fortissima base di giovanissimi... e li si vendeLast edited by El Fundo; 13 November 2009, 15:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma sai, alla fine chi è fan... lo è
dragon ball era un buon prodotto che purtroppo è stato rovinato dall'inizio della saga Z, ma ha saputo conquistarsi una fortissima base di giovanissimi... e li si vende
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiouccideresti una gallina che può darti ancora tante tante tante uova?
Poi non parliamo di altri manga o anime per favore, altrimenti non ne usciamo più (io odio quelle specie di scimmie urlatrici di onepiece, tanto per iniziare)
Comment
Comment