Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioqualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalexCosì, tanto per fare il figo.
E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!
Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioOnestamente mi è piaciuto parecchio... Andiamo è l indiana jones del mondo dei videogiochi... Ovviamente se non valutiamo tali i videogiochi di indiana jones!
E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!
Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".
Comment
-
io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
quella del primo mi aveva preso di piu' .
Poi perchè copia incolla?
hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioquella del primo mi aveva preso di piu' .
Poi perchè copia incolla?
hanno in comune solo che devono trovare un oggettoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...Last edited by SePhIrOtH93; 29 July 2011, 00:00.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosi perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??
grazie per lo spoiler ... comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
D'accordo con tutti quelli che lo hanno apprezzato ed elogiato.Meno con chi non lo ha fatto.In pratica Indiana Jones adattato ai giorni nostri.Tecnicamente eccelso e migliorato (non di poco) nei capitoli successivi.Semplicemente capolavoro! P.S. nella recensione non capisco come si possa criticare l'effetto dell'acqua (a perte i tonfi che sono simulati male) per il resto ti viene voglia di berla!
Comment
-
Comment
Comment