Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
    Lo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
      C'è la patch che introduce i trofei, io l'ho dovuto giocare 4 volte anche per questo

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da lagunalex
        Così, tanto per fare il figo.
        Onestamente mi è piaciuto parecchio... Andiamo è l indiana jones del mondo dei videogiochi... Ovviamente se non valutiamo tali i videogiochi di indiana jones!

        E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!

        Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Onestamente mi è piaciuto parecchio... Andiamo è l indiana jones del mondo dei videogiochi... Ovviamente se non valutiamo tali i videogiochi di indiana jones!

          E' veramente ben fatto graficamente, ottima colonna sonora, recitazione ottima, e scenari veramente ispirati. Trama scontata, ma alzi la mano chi non ha indovinato come andava a finire indiana jones (escluso ovviamente l arca perduta) dopo i primi 2 minuti.* Archeologia ====>Nazisti===>antica leggenda sovrannaturale====> Nazisti che se ne vogliono appropriare====> Nazisti che non la sanno dominare=====> Nazisti morti====> Indiana jones si salva perchè ha studiato e perchè è umile. A parte il tempio maledetto calza a pennello direi!

          Scherzi a parte, A volte si ha voglia di guardare l'esercito delle 12 scimmie, a volte di guardare film più semplici. Ecco questo è un film semplice ben fatto... E se sai cosa compri ne rimarrai entusiasta. Per me non è un giochetto, è una storiellina molto ben fatta, e di gran lunga al di sopra dei concorrenti sullo stesso piano. Persino di unch nella seconda uscita, che nel volere dare esattamente ciò che voleva al pubblico a parte le ambientazioni risulta identico al primo. Rispetta lo schema*. Non mi pare proprio un "giochetto".

          Ma infatti io sono d'accordo con te, non con quel commento.
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • #20
            Grande Andrew,tutto un deja-vu!
            Uncharted è un gioco molto divertente,ma è tutto un puzzle di copia-incolla.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #21
              io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
              Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                io lo ho finito tipo5- 6 volte ora non riesco piu' a giocarlo, so praticamente tutto a memoria.
                Comunque il 2 ha livello di trama è inferiore ma nel resto è migliorato tantissimo, se giocate uncharted 1 e subito dopo il 2 notate dei cambiamenti notevoli
                Inferiore non penso. Probabilmente, l'unico difetto nella trama nel 2 (oltre al finale, che sembra abbozzato) è l'essere un copia-incolla di quella del primo. Però ha più dialoghi, più filmati, una regia migliore e il doppio dei personaggi rispetto al primo. Il primo vince solo nella sequenza finale, a mio parere, ma resta comunque povero e abbozzato in tanti altri aspetti della sceneggiatura.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #23
                  quella del primo mi aveva preso di piu' .
                  Poi perchè copia incolla?
                  hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    quella del primo mi aveva preso di piu' .
                    Poi perchè copia incolla?
                    hanno in comune solo che devono trovare un oggetto
                    e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
                      e i nazisti e il fatto che il manufatto finale da un enorme potere ma ammazza la gente

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                        Lo hai aggiornato prima di incominciare la partita? Comunque questo gioco è un capolavoro, l'ho finito 4 volte ed è stato il mio primo platino.
                        si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??

                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        e che quest'oggetto è legato in qualche modo ad una maledizione che altera la forma e il cervello dei nemici. E che questi nemici altri non sono che la ciurma data per dispersa della persona che si sta inseguendo. Insomma...
                        grazie per lo spoiler ... comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
                        Last edited by SePhIrOtH93; 29 July 2011, 00:00.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          si perchè come ero connesso mi ha dovuto fare l'aggiornamento... it's a problem??



                          grazie per lo spoiler ... comunque io ho appena finito il primo ed iniziato il covo dei ladri che mi sembra, per quell'oretta e mezza che ho giocato, molto superiore...forse sara lpambientazione
                          semplicemente è molto meno lineare e più spettacolare. Diciamo che è molto più imprevedibile e vario.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #28
                            D'accordo con tutti quelli che lo hanno apprezzato ed elogiato.Meno con chi non lo ha fatto.In pratica Indiana Jones adattato ai giorni nostri.Tecnicamente eccelso e migliorato (non di poco) nei capitoli successivi.Semplicemente capolavoro! P.S. nella recensione non capisco come si possa criticare l'effetto dell'acqua (a perte i tonfi che sono simulati male) per il resto ti viene voglia di berla!

                            Comment


                            • #29
                              gran bel gioco. e adesso via al recupero del 2, e se ci riesco anche il 3

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Secondo me il 2 è il più ispirato dei 3, soprattutto come level design.
                                Il 3 è molto bello ma, tecnicamente parlando, la differenza la si vede molto di più tra il primo ed il secondo.
                                Naturalmente bisogna assolutamente giocarli tutti, su questo non ci piove.
                                DylanDJ

                                Comment

                                Working...
                                X