Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Uncharted: Drake\'s Fortune

    La fortuna di Nate? O della PS3 ?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Uff, il livello 19 è orrendo.
    Però le fasi della giungla sono da 10 e lode.

    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Uff, il livello 19 è orrendo.
      Però le fasi della giungla sono da 10 e lode.
      quale è il 19? quello che preferisco io è la colonia spagnola sommersa

      Comment


      • #4
        scusate ma non capisco il 7 alla longevità ad un gioco di appena 10 ore... il voto è 4!!!! per il resto gioco fantastico ma dura troppo poco

        Comment


        • #5
          Per un action 10 ore è la consuetudine, poi vanno valutati anche gli extra che il gioco offre.
          È ovvio poi che se viene confrontato con un RPG perde in longevità, ma è per questo che esiste la suddivisone in generi.

          Comment


          • #6
            Uno dei giochi più noiosi a cui abbia giocato, certi pezzi sono pallosissimi e il gameplay offre quasi sempre delle sparatorie, però rispetto al secondo mi piacciono di più la storia e i personaggi, più loschi e meno perbenisti e le ambientazioni più carismatiche.

            Comment


            • #7
              Eretico!

              Io l'ho adorato il primo Uncharted.

              Comment


              • #8
                Io non ho mai capito perchè lo adulassero tanto, gameplay innovativo? Ma dove?! Semplicemente all'epoca è stata una di quelle anteprime Sony esaltate fino al midollo, insieme a Heavenly sword, anche se nello stesso periodo, uscì un certo Strangehold...

                Comment


                • #9
                  Anche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Anche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo
                    Quoto.
                    Uno dei pochi titoli che ho giocato e rigiocato senza annoiarmi (e sottolineo che non sono un Trophy Hunter).
                    Non è nell'Innovazione che vanno ricercati i suoi pregi.E' chiaro che non stiamo parlando di un capolavoro, ma secondo me scorre come pochi
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • #11
                      mi è piaciuto parecchio.. più del secondo a dire il vero

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Anche se il gameplay non è innovativo, io mi sono divertito molto giocandolo. L'importante è questo
                        E io annoiato più che mai mi sta sulle balls che questo titolo sia stato coccolato come capolavoro, quando in realtà è un giochetto e ve lo dice uno che pensava fosse realmente un gran bel gioco.

                        Comment


                        • #13
                          Iniziato oggi
                          Prima impressione: grafica sublime, personaggi molto carismatici ed elementi platform (salvo la sparatoria iniziale) che mi hanno fatto tornare in mente i bei momenti di quando ero bambino e giocavo a Crash.
                          Per ora un ottimo acquisto

                          Comment


                          • #14
                            qualcuno saprebbe spiegarmi perché codesto giuoco non mi ha assegnato neanche un trofeo dopo averlo finito??
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              E io annoiato più che mai mi sta sulle balls che questo titolo sia stato coccolato come capolavoro, quando in realtà è un giochetto e ve lo dice uno che pensava fosse realmente un gran bel gioco.


                              perchè giochetto ??

                              Comment

                              Working...
                              X