Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Alone in the Dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dopo averlo finito e platinato mi sento di dirlo, un capolavoro!
    Non riesco proprio a concepire come mai questo gioco non venga apprezzato adeguatamente!
    So bene di avere gusti strani, anche wheelman e jericho mi sono piaciuti ma non sono cieco, i difetti li vedo, solo che per me i pregi li surclassano di brutto.
    Alone in the dark inferno proprio non capisco invece cosa abbia di brutto!
    L' unico difetto che vedo è la fisica delle ragdoll.
    Insomma per me la grafica, la spettacolarità, la cinematograficità, la gestione dei capitoli come fosse un film, le musiche, il doppiaggio, l' inventario quasi realistico, la possibilità di combinare oggetti, la possibilità di roteare le armi liberamente, la possibilità di affrontare i combattimenti in miriadi di maniere diverse, i nemici che si devono uccidere in un certo modo, la varietà, le shortcut per scegliere al volo le armi e tutto il resto li ho apprezzati tantissimo e alcune di queste cose sono inedite o quasi!
    Boh...
    Dato che mi piace mi autodedico un trailer con la musica remixata
    http://www.youtube.com/watch?v=_VbmvYDhcKA
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Dopo averlo finito e platinato mi sento di dirlo, un capolavoro!
      Non riesco proprio a concepire come mai questo gioco non venga apprezzato adeguatamente!
      Perché paragonato a quello che erano i precedenti capitoli non è altro che polvere al vento.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Dopo averlo finito e platinato mi sento di dirlo, un capolavoro!
        Non riesco proprio a concepire come mai questo gioco non venga apprezzato adeguatamente!
        So bene di avere gusti strani, anche wheelman e jericho mi sono piaciuti ma non sono cieco, i difetti li vedo, solo che per me i pregi li surclassano di brutto.
        Alone in the dark inferno proprio non capisco invece cosa abbia di brutto!
        L' unico difetto che vedo è la fisica delle ragdoll.
        Insomma per me la grafica, la spettacolarità, la cinematograficità, la gestione dei capitoli come fosse un film, le musiche, il doppiaggio, l' inventario quasi realistico, la possibilità di combinare oggetti, la possibilità di roteare le armi liberamente, la possibilità di affrontare i combattimenti in miriadi di maniere diverse, i nemici che si devono uccidere in un certo modo, la varietà, le shortcut per scegliere al volo le armi e tutto il resto li ho apprezzati tantissimo e alcune di queste cose sono inedite o quasi!
        Boh...
        Dato che mi piace mi autodedico un trailer con la musica remixata
        http://www.youtube.com/watch?v=_VbmvYDhcKA
        io sinceramente ero molto tentato alla sua uscita ma poi ho provato la demo e i controlli sono la cosa piu scomoda e imprecisa che abbia mai visto dai tempi di tomb raider angel of darkness imho cambia tanto dalla demo che tu sappia?

        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Perché paragonato a quello che erano i precedenti capitoli non è altro che polvere al vento.
          Diamo a cesare quel che è di cesare e a dio quel che è di dio.
          Gli alone in the dark vecchi erano belli si, ma erano spettacolari quanto questo? si poteva guidare? si poteva esplorare liberamente central park e fare le altre millemila altre cose che questo gioco permette?
          Non nascondiamoci dietro un dito, i vecchi alone in the dark erano dei "semplici" survival horror, questo no, è molto più complesso e vario, tutt' altro gioco, e non mi sembra corretto dire che questo gioco fa schifo solo perchè non è uguale agli altri. Poi ci si lamenta che i giochi sono sempre uguali!
          E poi vorrei far notare che il gioco non si chiama alone in the dark 5, e questo dovrebbe dirla lunga sulle vere intenzioni degli sviluppatori.

          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          io sinceramente ero molto tentato alla sua uscita ma poi ho provato la demo e i controlli sono la cosa piu scomoda e imprecisa che abbia mai visto dai tempi di tomb raider angel of darkness imho cambia tanto dalla demo che tu sappia?
          Non ho provato la demo, immagino siano gli stessi!
          Scherzi a parte io non ho avuto problemi, il personaggio và dove dico io e se si vuole essere più precisi si mette in prima persona e passa la paura.
          La libertà di movimento con le armi da mischia necessità di un po' di pratica all' inizio, ma niente più, e per sparare c' è la mira assistita.
          Poi ci sono le shortcut che permettono di scegliere al volo con cosa equipaggiarsi, funzione veramente utile e comoda.
          Io mi sono trovato bene, magari sono speciale io
          Last edited by 2+2=5; 06 May 2010, 20:09.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Diamo a cesare quel che è di cesare e a dio quel che è di dio.
            Gli alone in the dark vecchi erano spettacolari quanto questo? si poteva guidare? si poteva esplorare liberamente central park e millemila altre cose?
            Non nascondiamoci dietro un dito, i vecchi alone in the dark erano dei "semplici" survival horror, questo no, è molto più complesso e vario, tutt' altro gioco, e non mi sembra corretto dire che questo gioco fa schifo solo perchè non è uguale agli altri. Poi ci si lamenta che i giochi sono sempre uguali!
            Stai parlando ad uno che vede in Carnby un panzuto quarantenne con i baffi ed i capelli color carota. Ho davvero bisogno di spiegarmi?
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Stai parlando ad uno che vede in Carnby un panzuto quarantenne con i baffi ed i capelli color carota. Ho davvero bisogno di spiegarmi?
              In effetti fà un certo senso vedere il nuovo carnby, ma già nel 4 era un giovincello
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #22
                Me ne sono sempre tenuto alla larga, ma potevo averlo gratis e ne ho approfittato. Vedremo.

                Comment


                • #23
                  Dalla demo mi è sembrato piuttosto carino.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Aiuto, sono nel quinto o sesto capitolo, nel pezzo in cui si prende il muletto, che sembra io debba portare su una piattaforma. Ci ho provato e riprovato ma niente, qualcuno sa come fare?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Aiuto, sono nel quinto o sesto capitolo, nel pezzo in cui si prende il muletto, che sembra io debba portare su una piattaforma. Ci ho provato e riprovato ma niente, qualcuno sa come fare?
                      Questa è la soluzione del zona del muletto(però è in inglese):
                      Spoiler:
                      Once the door has opened, follow the corridor (there's nothing in any of the
                      alcoves) until it opens out into a cave. Across the gap, you'll see a
                      ratz nest. A fire bullet is the easiest way to deal with this. After the nest
                      is destroyed, turn left and head towards the fork lift (be honest, as soon as
                      the guard mentioned a forklift, you wanted a go ...). Get in and drive it down
                      into the gulley. Drive right up to the metallic onject and raise it to form a
                      bridge. Stay in the forklift and drive back up (the bridge remains in place)
                      and over to the other side. Feel free to crush any ratz still alive! Drive
                      along the corridor and into the next cavern, At the far end, you'll see
                      something that could be a ramp - drive the fork lift to the side of it and
                      raise it up to the opening in the wall. Leave the forks up and get out. By the
                      nearby torch is a switch. When you press it a beam comes out of the wall and
                      holds the ramp in place.
                      Once the beam is out, a single humanz will appear. Apply fire in your favourite
                      format. Once it's returned to hell, get back in the forklift, lower the forks
                      then drive up the ramp. Get the forks under a stack of crates and drive through
                      and to the left in the next room. You'll see a raised platform to the left
                      with a broken ladder and a barrier directly in front. Place the stack under
                      the broken ladder then reverse the forklift. Get out and jump straight up by
                      the stack. Carnby will grab the top of the stack and climb up. Jump again to
                      reach the platform. Walk past the switch and rain fire down on the ratz below
                      then go back and flip the switch.
                      The floor will raise up behind the barrier then the barrier will descend.
                      Drop back onto the stack then to the floor and get back into the forklift
                      for the last time (awww!). Cross to the other side and line the forklift up
                      with the metal shutter. Get out and flick the switch.
                      Quelle surprise! The door only goes out a little way before jamming.
                      Luckily you can use the forklift to hold the door open for you to pass.
                      Once the forks are raised, get out and say goodbye to this faithful mount.
                      Enter the corridor and follow it round. You'll come to a hole in the floor
                      and a rope hung up on the side. Shoot the catch then grab the rope and abseil
                      down into the PS3 extra sequence!

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • #26
                        Grazie mille, ce l'ho fatta.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Dopo averlo finito e platinato mi sento di dirlo, un capolavoro!
                          Non riesco proprio a concepire come mai questo gioco non venga apprezzato adeguatamente!
                          So bene di avere gusti strani, anche wheelman e jericho mi sono piaciuti ma non sono cieco, i difetti li vedo, solo che per me i pregi li surclassano di brutto.
                          Alone in the dark inferno proprio non capisco invece cosa abbia di brutto!
                          L' unico difetto che vedo è la fisica delle ragdoll.
                          Insomma per me la grafica, la spettacolarità, la cinematograficità, la gestione dei capitoli come fosse un film, le musiche, il doppiaggio, l' inventario quasi realistico, la possibilità di combinare oggetti, la possibilità di roteare le armi liberamente, la possibilità di affrontare i combattimenti in miriadi di maniere diverse, i nemici che si devono uccidere in un certo modo, la varietà, le shortcut per scegliere al volo le armi e tutto il resto li ho apprezzati tantissimo e alcune di queste cose sono inedite o quasi!
                          Boh...
                          Dato che mi piace mi autodedico un trailer con la musica remixata
                          http://www.youtube.com/watch?v=_VbmvYDhcKA
                          L'unico, secondo me, immenso difetto è l'impossibilità di saltare i filmati; c'erano certe zone che per capirle ci ho messo abbastanza, ed ogni volta che morivo mi dovevo risorbettare il filmato di 10-15 secondi da capo...

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #28
                            gentilmente, trucchi e soluzioni nel forum "Trucchi e soluzioni".

                            c'è anche un avvis in sticky nel forum... non so davvero più cosa si debba fare...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • #29
                              é il gioco più pieno di bag con cui abbia mai giocato, in se per se si può fare, il finale fà cacca...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza Messaggio
                                é il gioco più pieno di bag con cui abbia mai giocato, in se per se si può fare, il finale fà cacca...
                                La versione inferno per ps3 con gli aggiornamenti è veramente perfetta neanche l' ombra di un difetto, il finale fà cacca, ma almeno per quel che mi riguarda non riesce a scalfire il giudizio veramente positivo che ho del gioco.(secondo me un filmato finale di pochi minuti non deve alterare il giudizio su ore e ore di gameplay).
                                PS:
                                bug non bag
                                Last edited by 2+2=5; 09 July 2010, 12:29.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X