Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Alone in the Dark

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Alone in the Dark

    Edward Carnby alle prese col Demonio nella moderna New York

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    la demo mi è piaciuta tantissimo.
    Se lo becco ultrascontato lo prendo. 

    Comment


    • #3
      Ieri ho preso la versione inferno, sapete dirmi se è migliore dell' originale?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ieri ho preso la versione inferno, sapete dirmi se è migliore dell' originale?
        prendi una grossa cacca.

        mettici sopra 3 pinoli.

        ecco, se per te è migliorata, è migliorata.


        detto questo, ho un amico che di solito è "buongustaio" che ci ha giocato con piacere... io lo tengo lontano con il bastoncino di Arale.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          ha ogni genere di scomodità questo gioco, però ha un suo fascino...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            prendi una grossa cacca.

            mettici sopra 3 pinoli.

            ecco, se per te è migliorata, è migliorata.


            detto questo, ho un amico che di solito è "buongustaio" che ci ha giocato con piacere... io lo tengo lontano con il bastoncino di Arale.

            Comprando i giochi a basso prezzo(ho preso aitdi a 19.90) posso permettermi di prendere giochi di cui so poco o nulla ma che mi hanno sempre incuriosito(questo e jericho per citare le ultime due compere) senza avere alcuna aspettativa e godendomeli per intero perchè non mi sono spoilerato niente(cosa che invece fanno coloro che spendono 70 per essere sicuri di non buttare i soldi).
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

            Comment


            • #7
              Non so, io ho fatto la demo e l'ho trovata stupenda
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non so, io ho fatto la demo e l'ho trovata stupenda
                la demo di alone? si non è male. Più in la però inizi a perderti nei livelli, noti che i nemici pattinano, a volte i muri hanno angoli che non esistono, il personaggio si muove come un robot. La demo comunque è piaciuta parecchio anche a me

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

                  Comprando i giochi a basso prezzo(ho preso aitdi a 19.90) posso permettermi di prendere giochi di cui so poco o nulla ma che mi hanno sempre incuriosito(questo e jericho per citare le ultime due compere) senza avere alcuna aspettativa e godendomeli per intero perchè non mi sono spoilerato niente(cosa che invece fanno coloro che spendono 70 per essere sicuri di non buttare i soldi).
                  mah è verissimo. Anche io sono spostato indietro sull'asse temporale. Alone comunque costa 5 euro in britain. Jericho addirittura l' ho avuto in 2 copie, se puoi prenditelo per 360, non so se ce l' hai, per ps3 perde moltissimo, è uno dei primissimi giochi. Altrimenti è uno sparatutto discreto. A me soprattutto avanti nel gioco è piaciuto molto.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    mah è verissimo. Anche io sono spostato indietro sull'asse temporale. Alone comunque costa 5 euro in britain. Jericho addirittura l' ho avuto in 2 copie, se puoi prenditelo per 360, non so se ce l' hai, per ps3 perde moltissimo, è uno dei primissimi giochi. Altrimenti è uno sparatutto discreto. A me soprattutto avanti nel gioco è piaciuto molto.
                    Jericho mi sta piacendo, una gradevole sorpresa, ho dovuto solo abbassare molto il volume dei diaoghi, ma per il resto è bello è esattamente il gioco di cui ho bisogno la momento
                    PS:
                    Ho solo ps3 e psp ma grazie lo stesso del consiglio
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Jericho mi sta piacendo, una gradevole sorpresa, ho dovuto solo abbassare molto il volume dei diaoghi, ma per il resto è bello è esattamente il gioco di cui ho bisogno la momento
                      PS:
                      Ho solo ps3 e psp ma grazie lo stesso del consiglio
                      si è piacevole, non capisco perchè sia stato giudicato così negativamente. Oh intendiamoci difetti ne ha, però a quei tempi era uno dei migliori fps in giro, poi bello longevo, vario, e anche decente graficamente.

                      Comment


                      • #12
                        A me aitdi sta piacendo parecchio, certo sto solo alla fine del secondo capitolo e certe piccole magagne ci sono ma io gli darei tranquillamente anche 8 o più.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          Confermo, aitdi è proprio un bel gioco!
                          Avviso ai collezzionatori di trofei, non solo il gioco secondo me merita, ma i trofei sono facilissimi!
                          Mi raccomando però, prendete la versione inferno per ps3 e scaricate la patch prima di iniziare a giocare!
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Confermo, aitdi è proprio un bel gioco!
                            Avviso ai collezzionatori di trofei, non solo il gioco secondo me merita, ma i trofei sono facilissimi!
                            Mi raccomando però, prendete la versione inferno per ps3 e scaricate la patch prima di iniziare a giocare!
                            come mai la patch? ha magagne?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              come mai la patch? ha magagne?
                              La patch aggiunge i trofei e aggiusta qualcosa.
                              Con la patch il gioco funziona perfettamente, mentre prima nel parcheggio diventava tutto nero proprio prima di un salto.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X