Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    anche se continuo a preferire l'ambientazione della terra santa del primo e anche quell'epoca storica
    Pure io infatti sto aspettando con ansia The cursed crusade (mi sembra che sia ambientato nello stesso periodo storico ma non ne sono sicuro)... comunque sì la versione goty ha già i dlc nel dvd

Comment

• Io, con la complete per 360, ho dovuto mettere a scaricare tutto ma è probabile che da te ci siano già.
      Nulla è reale, tutto è lecito.
      Che fanboy che sono.
      Mi sta venendo la tentazione di riniziarlo.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Pure io infatti sto aspettando con ansia The cursed crusade (mi sembra che sia ambientato nello stesso periodo storico ma non ne sono sicuro)... comunque sì la versione goty ha già i dlc nel dvd
        grazie mille per la risposta. stessa cosa brotherood? appena finisco questo corro a prenderlo. non pensavo potesse gasarmi così questa saga.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          grazie mille per la risposta. stessa cosa brotherood? appena finisco questo corro a prenderlo. non pensavo potesse gasarmi così questa saga.
          La versione goty di Brotherhood non è ancora uscita . C'è la Da Vinci version che oltre al gioco normale contiene il codice per scaricare il dlc "La scomparsa di Da Vinci" . Questo per quanto riguarda le versioni per console. La versione normale per pc invece contiene già il suddetto dlc

Comment

• Mi pare che la platinum/classics di brotherhood invece abbia i dlc.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Decisamente un salto avanti rispetto al primo noioso capitolo, mi dedicherò molto presto a Brotherhood e Revelations.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• L'ultimo assassin's creed ad avermi appassionato..
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                X