Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Dai Roscio, non è il finale
    E' come se ti avesse detto che
    Spoiler:
    dopo aver preso a cazzotti il papa Rodrigo Borgia (dopo aver scoperto che Antonio, la madrina del bordello, zio Mario e gli altri sono assassini) ti appare la dea Minerva che avverte Desmond che una catastrofe accaduta migliaia di anni fa, potenzialmente in grado di distruggere la vita sulla Terra, si verificherà nuovamente in futuro. A tal proposito ella afferma che il suo popolo aveva cercato un modo per prevenirlo, e che il frutto dei loro sforzi giace celato in vari luoghi del pianeta (chiamati "templi"). Compito di Desmond (e dell'odierna confraternita) è quello di visitare tali templi e portare a termine le ricerche sul modo di prevenire il futuro disastro.
    Spoiler:
    Buona trollata di Natale
    Utente dell'anno

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Utente dell'anno
      Condivido in pieno, e aggiungo anche
      Spoiler:
      Trollata dell'anno

Comment

• Alteo vai a fare in culo con un buon augurio di Natale . Ho letto fino a poco prima di metà della prima riga.

sigpic

Comment

• Buon Natale a tutti

Comment

• Ma a sospettarlo che sotto spoiler c'era scritto qualcosa di finaloso...

Spoiler:
            Tanto Roscio è rimasto scottato quindi non leggerà gli spoiler e quindi io propongo di percularlo sotto spoiler per qualche post.
            Naturalmente parliamo, al di fuori dello spoiler, del gioco per non farlo sospettare e per non farci cancellare i post.
            Comunque io volevo chiedervi, sul serio, se avete fatto le sottomissioni di corsa sui tetti.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Marc ti odio.

sigpic

Comment

• Ma perché ti ostini a leggere gli spoiler!
                Ora scrivo il finale seriamente!
                Spoiler:
                Il profeta è Ezio e Minerva lo utilizza per informare Desmond della catastrofe nel 2012.
                Il papa è lo spagnolo ed è un templarone.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Che tanto anche se spoileri non capiosco comunque nulla della trama.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Che tanto anche se spoileri non capiosco comunque nulla della trama.
                    Neanche io capiosco molto i tuoi post.

Comment

• Dai lo spoiler era l'unico modo per evitarsi appunto gli spoiler, usarli così è una bastardata

Comment

• Dargil che ne pensi di quando Ezio

Spoiler:
                        È a Firenze ed incontra Leonardo e allora deve portargli le pagine del condice per fare le armi?
                        A questo punto rosh avrà finito di leggere e quindi ti chiedo che ne pensi della sua nabbità (per usare un termine da lui molto usato) ?
                        Lastfm

Comment

• Beh è grave, sembra senza via d'uscita, ma si può ancora guarire, o al limite impiccarsi

Comment

• Ma se finisco la storia poi posso prendere tutti i glifi rimasti insieme ai pezzi del codice in un secondo momento?

sigpic

Comment

• Certo

Comment

• Ti stavo per spoilerare sul serio una cosa
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X