Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Sherlock Holmes VS Jack lo Squartatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Sherlock Holmes VS Jack lo Squartatore

    La Londra Vittoriana si tinge di Rosso.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sento giusto la mancanza di una buona avventura grafica dalle tinte fosche e il lusinghiero giudizio di Alenet su questo titolo me lo fa porre tra i primi in lista.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Lo consigliereste a uno che non ha mai giocato un avventura grafica (a perte una prova di 15 minuti a Monkey Islands 2), ma ama Sherlock Holmes?

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        "Quad Core Q6600, coadiuvato da 3GB di Ram e una 9800gx2,al massimo dettaglio disponibile e con tutti i filtri attivati,senza che il gioco mostrasse mai incertezze ne rallentamenti."
        Che esagerazione per questo titolo XD a giudicare dalle immagini anche il mio vecchio p4 640 equipaggiato con la 8600gt 256mb di ram ce la potrebbe fare.

        Comment


        • #5
          ignoravo l'esistenza di questo gioco però sembra bellino.
          Dalla recensione mi ricorda post mortem
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            "Quad Core Q6600, coadiuvato da 3GB di Ram e una 9800gx2,al massimo dettaglio disponibile e con tutti i filtri attivati,senza che il gioco mostrasse mai incertezze ne rallentamenti."
            Che esagerazione per questo titolo XD a giudicare dalle immagini anche il mio vecchio p4 640 equipaggiato con la 8600gt 256mb di ram ce la potrebbe fare.
            avoglia

            Comment


            • #7
              Mah direi che il pc usato è quantomeno inutile per la prova fatta.
              Quel pc farebbe girare al massimo del dettaglio anche Crysis a 1280 * 1024.


              Comment


              • #8
                Bello, mi ingrippa parecchio, ma penso che i requisiti siano troppo alti
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                  Mah direi che il pc usato è quantomeno inutile per la prova fatta.
                  Quel pc farebbe girare al massimo del dettaglio anche Crysis a 1280 * 1024.
                  Allora chiederemo al recensore di dotarsi di uno scassone la prossima volta.
                  Hai mai sentito parlare del box 'Requisiti minimi'?
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment


                  • #10
                    salve raga mi dovete assolutamente aiutare non so fare l'enigma dove devo mettere la soluzione dei numeri romani ovvero :nuovo comando soggetto donna consegna wharfdale aggiungetemi peppemilanista90@hotmail.it l'id di skipe è toftofpagani grazie risp

                    Comment


                    • #11
                      fa cagare

                      Comment

                      Working...
                      X