Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Sherlock Holmes VS Jack lo Squartatore
Collapse
X
-
-
"Quad Core Q6600, coadiuvato da 3GB di Ram e una 9800gx2,al massimo dettaglio disponibile e con tutti i filtri attivati,senza che il gioco mostrasse mai incertezze ne rallentamenti."
Che esagerazione per questo titolo XD a giudicare dalle immagini anche il mio vecchio p4 640 equipaggiato con la 8600gt 256mb di ram ce la potrebbe fare.
Comment
-
ignoravo l'esistenza di questo gioco però sembra bellino.
Dalla recensione mi ricorda post mortemOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio"Quad Core Q6600, coadiuvato da 3GB di Ram e una 9800gx2,al massimo dettaglio disponibile e con tutti i filtri attivati,senza che il gioco mostrasse mai incertezze ne rallentamenti."
Che esagerazione per questo titolo XD a giudicare dalle immagini anche il mio vecchio p4 640 equipaggiato con la 8600gt 256mb di ram ce la potrebbe fare.
Comment
-
Bello, mi ingrippa parecchio, ma penso che i requisiti siano troppo alti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioMah direi che il pc usato è quantomeno inutile per la prova fatta.
Quel pc farebbe girare al massimo del dettaglio anche Crysis a 1280 * 1024.
Hai mai sentito parlare del box 'Requisiti minimi'?... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
salve raga mi dovete assolutamente aiutare non so fare l'enigma dove devo mettere la soluzione dei numeri romani ovvero :nuovo comando soggetto donna consegna wharfdale aggiungetemi peppemilanista90@hotmail.it l'id di skipe è toftofpagani grazie risp
Comment
Comment