Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Dead Space

Soli, perduti per sempre nel silenzio dello spazio. Siete proprio sicuri di voler leggere questo articolo?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Meraviglioso ! lo faranno il secondo?

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      Meraviglioso ! lo faranno il secondo?
      In fase di sviluppo.
      Parlano addirittura di implementazione di gioco online ...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Finalmente un horror degno di questo nome, altro che RE5
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

CIAO A TUTTI..HO PRESO DEAD SPACE UNA SETTIMANA FA',E DEVO DIRE CHE,MENTRE RESIDENT STA CROLLANDO A PICCO,PER FORTUNA HO SCOPERTO DEAD SPACE...GRANDISSIMO GIOCO,BELLISSIMO...MOLTO LONGEVO,ATMOSFERA BELLISSIMA...UN BEL VOTO 9!!!!!!

Comment

Wow nove... magari ci gioco col mio amico degli horror (fatti tutti i silent hill in coppia perchè ce la facciamo sotto, nonostante questo la paura è assai xD)
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Wow nove... magari ci gioco col mio amico degli horror (fatti tutti i silent hill in coppia perchè ce la facciamo sotto, nonostante questo la paura è assai xD)  anche io faccio come te!horror finiti sempre in coppia!

Comment

Farà difficoltà il secondo a tenergli testa

Comment

Non ho Dead Space poiché non ho ancora la ps3,ma mi domando proprio se è capace di mettere brividi addirittura come uno dei migliori Silent Hill.
                  Ce nel senso che Silent Hill col primo e secondo capitolo ha saputo far venire i colpi di cuore ma senza essere molto action a differenza di Resident Evil,questo gioco anche se si ispira a Resident Evil è davvero possibile che metta così tanti brividi?

Comment

porca vacca!!!ho provato la demo e sono rimasto scioccato!!!mi terrò ben lontano da questo gioco altrimenti mi viene una serie di infarti fatali...

alexius-96

Comment

Originariamente Scritto da alexius-96 Visualizza Messaggio
                      porca vacca!!!ho provato la demo e sono rimasto scioccato!!!mi terrò ben lontano da questo gioco altrimenti mi viene una serie di infarti fatali...
                      strano , perchè la demo mostra una parte di gioco che non fa paura si spara e basta.

Cmq gran bel gioco,poi avendolo pagato solo 12 euro è ancora piu' bello , mio voto 8,5
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

L'ho ripreso in mano in questo periodo e devo dire che non è malaccio...
                        Purtroppo però nel capitolo 9 mi sta facendo sentire male!
                        Almeno su PS3 i cali di frame rate mi hanno fatto venire un mal di testa incredibile e adesso mi si incrociano gli occhi
                        greatfede

Comment

comprato ieri da gamestop a 17 euro..  il miglior acquidto della mia vita(per rapporto qualità prezzo)!!     p.s.: recensione davvero molto bella!                                                      

Comment

sono contento per te
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da tescalestrailpalestrino Visualizza Messaggio
                              comprato ieri da gamestop a 17 euro.. *il miglior acquidto della mia vita(per rapporto qualità prezzo)!! * * p.s.: recensione davvero molto bella! * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
                              grazie
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X