Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
CIAO A TUTTI..HO PRESO DEAD SPACE UNA SETTIMANA FA',E DEVO DIRE CHE,MENTRE RESIDENT STA CROLLANDO A PICCO,PER FORTUNA HO SCOPERTO DEAD SPACE...GRANDISSIMO GIOCO,BELLISSIMO...MOLTO LONGEVO,ATMOSFERA BELLISSIMA...UN BEL VOTO 9!!!!!!
Wow nove... magari ci gioco col mio amico degli horror (fatti tutti i silent hill in coppia perchè ce la facciamo sotto, nonostante questo la paura è assai xD)
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Wow nove... magari ci gioco col mio amico degli horror (fatti tutti i silent hill in coppia perchè ce la facciamo sotto, nonostante questo la paura è assai xD) anche io faccio come te!horror finiti sempre in coppia!
Non ho Dead Space poiché non ho ancora la ps3,ma mi domando proprio se è capace di mettere brividi addirittura come uno dei migliori Silent Hill.
Ce nel senso che Silent Hill col primo e secondo capitolo ha saputo far venire i colpi di cuore ma senza essere molto action a differenza di Resident Evil,questo gioco anche se si ispira a Resident Evil è davvero possibile che metta così tanti brividi?
L'ho ripreso in mano in questo periodo e devo dire che non è malaccio...
Purtroppo però nel capitolo 9 mi sta facendo sentire male!
Almeno su PS3 i cali di frame rate mi hanno fatto venire un mal di testa incredibile e adesso mi si incrociano gli occhi
Comment