Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Resident Evil: The Darkside Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    i resident sn devastanti

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
      è uno dei pochi giochi veramente must buy per gli utenti wii. ma perchè sono esclusive nintendo certi giochi? la saga resident evil è nata su playstion, facciamola multy, no capcom?
      Non penso sinceramente che sia un'esclusiva dettata da motivi economici, penso che abbia scelto di farlo sul Wii semplicemente per il sistema di controllo. Comunque il primo Resident Evil (senza contare i remake) uscì anche sul Sega Saturn e (non so se in contemporanea) anche sul Pc.
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #18
        L'ho preso sabato e l'ho finito oggi. Devo dire che la scarsa longevità mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca....Otto ore scarse per finire l'avventura principale e nessuno scenario extra disponibile .__. So che gli sparatutto su binari non sono mai lunghissimi, ma almeno in Umbrella Chronicles c'era molta più carne al fuoco.
        Longevità a parte il gioco mi è piaciuto sotto vari aspetti: bella grafica (una delle migliori che ho avuto modo di vedere su Wii), ottimo sonoro (certi temi sono epici), gameplay migliorato rispetto a quello di UC, difficoltà ben calibrata e trama abbastanza buona (anche se in fondo di inedito c'è solo uno scenario su tre).
        Ho provato anche ad usare lo zapper venduto in bundle col gioco ma mi sono trovato veramente scomodissimo .__. Meglio giocarci con la classica accoppiata wii mote + nunchuk.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
          Non penso sinceramente che sia un'esclusiva dettata da motivi economici, penso che abbia scelto di farlo sul Wii semplicemente per il sistema di controllo. Comunque il primo Resident Evil (senza contare i remake) uscì anche sul Sega Saturn e (non so se in contemporanea) anche sul Pc.
          Un contratto di esclusiva tra Capcom e Nintendo effettivamente c'era, per RE4, 0 e Rebirth... non escluderei del tutto che Capcom si sia impegnata a sviluppare RE in esclusiva Wii (con tutto ciò che ne consegue) anche come "contentino" per l'unilaterale rottura degli accordi per RE4

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            è uno dei pochi giochi veramente must buy per gli utenti wii. ma perchè sono esclusive nintendo certi giochi? la saga resident evil è nata su playstion, facciamola multy, no capcom?
            Guarda, difficile trovare giochi più multi dei primi tre RE usciti, per non parlare di Code e del quarto
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #21
              scusate la mia ignoranza ma su questo resident evil è possibile muovere il personaggio?????

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da andrea101 Visualizza Messaggio
                scusate la mia ignoranza ma su questo resident evil è possibile muovere il personaggio?????
                E' un on rail, si muove da solo. Tu spari e basta.

                Edit:

                Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                In questo caso per sparare basta premere il grilletto B, mentre A serve per utilizzare il coltello.
                La configurazione dei tasti non è modificabile, ma uno può scegliere quella che preferisce tra wii remote e zapper (wii remote più nunchuk).
                A serve anche per agganciare i nemici, e la configurazione è modificabile

                Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                L'ho preso sabato e l'ho finito oggi. Devo dire che la scarsa longevità mi ha lasciato veramente l'amaro in bocca....Otto ore scarse per finire l'avventura principale e nessuno scenario extra disponibile .__.
                Concordo, veramente troppo corto.
                Last edited by Iappo; 12 December 2009, 13:19.

                Comment

                Working...
                X