Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Prince Of Persia: i due troni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yaxis95 Visualizza Messaggiobellissimo stupendo il migliore della saga l 1 fa cagare il 2 unpo e bello ma un po fa paura e il 3 e meraviglioso velo consiglio
comunque anche per me il 3 è il migliore della trilogia su ps2
Comment
-
Qualitativamente Warrior within resta il migliore della triologia ps2, tecnica, gameplay e longevità, e di mio anche l'atmosfera, per quanto avesse poco dello spirito classico, il primo è invecchiato benissino, il terzo è affascinante, ma non sfruttato a dovere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQualitativamente Warrior within resta il migliore della triologia ps2, tecnica, gameplay e longevità, e di mio anche l'atmosfera, per quanto avesse poco dello spirito classico, il primo è invecchiato benissino, il terzo è affascinante, ma non sfruttato a dovere
Il primo non è invecchiato bene per me per lo meno, i combattimenti sono super ripetitivi e con 2 mosse in croce e anche il platform non è il massimo
Comment
-
Il primo era un platform prima di tutto infatti, non ci si può aspettare altro, dalla realizzazione tecnica al plot è rimasto invariato e sa incantare ancora oggi, dubito si possa chiedere di meglio a giochi così vecchi, più che bene è invecchiato benissimo
Comment
-
Ci sono giochi vecchi che stupiscono e divertono ancora oggi, mi vengono in mente i super mario, quelli per nes, prince of persia nel corso degli anni è stato surclassato da altri giochi dello stesso genere e i suoi anni li dimostra tutti
Io comunque non parlo di plot o di ambientazioni che sono belli ancora oggi , ma di giocabilità
Comment
-
Eh, era un platform, la vera contaminazione action è avvenuta con Warrior within, come platform tridimensionale e quindi buttiamoci in mezzo anche design delle mappe e architettura spacca cuili ancora oggi, oltre all'uso del tempo che in questo genere di giochi non viene usato quasi da nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEh, era un platform, la vera contaminazione action è avvenuta con Warrior within, come platform tridimensionale e quindi buttiamoci in mezzo anche design delle mappe e architettura spacca cuili ancora oggi, oltre all'uso del tempo che in questo genere di giochi non viene usato quasi da nessuno
Comment
-
Si ecco, quello per esempio essendo nuovo fa impressione ad avere una sezione action così vecchia, visto che il gameplay nato da Warrio within era quasi perfetto per quanto mi riguarda, però se guardiamo la parte platform sinceramente vedo Le sabbie del tempo ancora superiori alle Sabbie dimenticate, ma anche gli altri due capitoli della vecchia triologia
Comment
Comment