Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Prince Of Persia: i due troni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Prince Of Persia: i due troni

Due principi, divertimento raddoppiato su PS2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Gioco strabiliante vi consiglio d comprarlo

Comment

Bellissimo,da comprare

Comment

Forse il peggiore della saga, ma un titolo valido. Gradito il ritorno alle ambientazioni del primo PoP e l'aggiunta di stealth e Principe Oscuro che gli garantiscono maggior varietà rispetto al passato.

Comment

Positivo per me, anche se forse troppo distante da ciò che la saga era.

Comment

bellissimo stupendo il migliore della saga l 1 fa cagare il 2 unpo e bello ma un po fa paura e il 3 e meraviglioso velo consiglio

Comment

Originariamente Scritto da yaxis95 Visualizza Messaggio
              bellissimo stupendo il migliore della saga l 1 fa cagare il 2 unpo e bello ma un po fa paura e il 3 e meraviglioso velo consiglio
              il primo quando lo giocai all'epoca mi era piaciuto moltissimo, lo ho riprovato recentemente e mi stavo addormentando , è invecchiato male

comunque anche per me il 3 è il migliore della trilogia su ps2
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Qualitativamente Warrior within resta il migliore della triologia ps2, tecnica, gameplay e longevità, e di mio anche l'atmosfera, per quanto avesse poco dello spirito classico, il primo è invecchiato benissino, il terzo è affascinante, ma non sfruttato a dovere

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Qualitativamente Warrior within resta il migliore della triologia ps2, tecnica, gameplay e longevità, e di mio anche l'atmosfera, per quanto avesse poco dello spirito classico, il primo è invecchiato benissino, il terzo è affascinante, ma non sfruttato a dovere
                  warrior within è troppo dark per i mie gusti e troppo incentrato sui combattimenti , poi il fatto dei viaggi temporali non mi era piaciuto

Il primo non è invecchiato bene per me per lo meno, i combattimenti sono super ripetitivi e con 2 mosse in croce e anche il platform non è il massimo
                  mastro_lindo

Comment

Il primo era un platform prima di tutto infatti, non ci si può aspettare altro, dalla realizzazione tecnica al plot è rimasto invariato e sa incantare ancora oggi, dubito si possa chiedere di meglio a giochi così vecchi, più che bene è invecchiato benissimo

Comment

Ci sono giochi vecchi che stupiscono e divertono ancora oggi, mi vengono in mente i super mario, quelli per nes, prince of persia nel corso degli anni è stato surclassato da altri giochi dello stesso genere e i suoi anni li dimostra tutti
                      Io comunque non parlo di plot o di ambientazioni che sono belli ancora oggi , ma di giocabilità
                      mastro_lindo

Comment

Eh, era un platform, la vera contaminazione action è avvenuta con Warrior within, come platform tridimensionale e quindi buttiamoci in mezzo anche design delle mappe e architettura spacca cuili ancora oggi, oltre all'uso del tempo che in questo genere di giochi non viene usato quasi da nessuno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Eh, era un platform, la vera contaminazione action è avvenuta con Warrior within, come platform tridimensionale e quindi buttiamoci in mezzo anche design delle mappe e architettura spacca cuili ancora oggi, oltre all'uso del tempo che in questo genere di giochi non viene usato quasi da nessuno
                          come gameplay platform è stato superato abbondantemente, basta vedere prince of persia le sabbie dimenticate , come platform è molto piu' dinamico e divertente , poi come ambientazioni e complessità degli edifici è ancora ottimo oggi, ma il gameplay è lento , ci son rimasto male quando lo ho rigiocato
                          mastro_lindo

Comment

Si ecco, quello per esempio essendo nuovo fa impressione ad avere una sezione action così vecchia, visto che il gameplay nato da Warrio within era quasi perfetto per quanto mi riguarda, però se guardiamo la parte platform sinceramente vedo Le sabbie del tempo ancora superiori alle Sabbie dimenticate, ma anche gli altri due capitoli della vecchia triologia

Comment

Working...
                            X