Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Dark Void

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - Dark Void

    Capcom e la fantascienza vintage

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Dal video sembra assolutamente spettacolare. Speriamo bene...
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      non mi attira
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        a me pare divertente!!
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          a me pare divertente!!
          IDEM

          Comment


          • #6
            classico titolo del gruppo: bello, si sono fatti il mazzo per renderlo bellissimo , grafica-sonoro-giocabilità-longevita di alto livello...... mah.....purtroppo non se lo filerà nessuno tranne pochi pazzi.
            Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            non mi attira
            quoto e straquoto ciò che hai detto..è e rimarra sullo scaffale dei maggiori negozi (complice anche le ultime uscite ben + remunerative tra assassins creed2 modern warfare2 uncharted2 dragon age...)

            Comment


            • #7
              A me invece piace,sopratutto la trovata del jet.
              Sarà interessante giocarci.-

              Comment


              • #8
                Vorrei tanto un action innovativo,e questo titolo sembra avere tutte le carte in regola per esserlo.Il mix jetpack-azione sembra ben riuscito e divertente da giocare,ma non posso giudicarlo solamente da un video.
                Comunque penso che lo acquisterò poco dopo l uscita e solo se il voto sarà superiore a 8.

                Comment


                • #9
                  l'ho spettato tantissimo! spero di essere ricompensato con un bel gioco!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    a me pare divertente!!
                    già già.. anche a me... sicuramente da provare
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #11
                      vi rendete conto che sciocchezze idiote state dicendo? ovviamente mi rivolgo a che già dato opinioni negative cioè l'avete praticamente già condannato....boh...vi fate delle pugnette mentali assurde e vi applicate anche!
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                        vi rendete conto che sciocchezze idiote state dicendo? ovviamente mi rivolgo a che già dato opinioni negative cioè l'avete praticamente già condannato....boh...vi fate delle pugnette mentali assurde e vi applicate anche!
                        Mah secondo me non bisogna esagerare ma di sicuro da un video lo puoi vedere che non ti piace io ad esempio ho già bocciato questo titolo semplicemente perchè non mi piace lo scenario fantascientifico

                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #13
                          sembra molto interessante! ben realizzate le scene. nn so molto del gioco ora mi leggo l'articolo. a quanto pare bisogna prendere a calci nel culo feccia aliena!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

                          Comment

                          Working...
                          X