Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Dark Void
Collapse
X
-
classico titolo del gruppo: bello, si sono fatti il mazzo per renderlo bellissimo , grafica-sonoro-giocabilità-longevita di alto livello...... mah.....purtroppo non se lo filerà nessuno tranne pochi pazzi.Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon mi attira
Comment
-
Vorrei tanto un action innovativo,e questo titolo sembra avere tutte le carte in regola per esserlo.Il mix jetpack-azione sembra ben riuscito e divertente da giocare,ma non posso giudicarlo solamente da un video.
Comunque penso che lo acquisterò poco dopo l uscita e solo se il voto sarà superiore a 8.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioa me pare divertente!!sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
vi rendete conto che sciocchezze idiote state dicendo? ovviamente mi rivolgo a che già dato opinioni negative cioè l'avete praticamente già condannato....boh...vi fate delle pugnette mentali assurde e vi applicate anche!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiovi rendete conto che sciocchezze idiote state dicendo? ovviamente mi rivolgo a che già dato opinioni negative cioè l'avete praticamente già condannato....boh...vi fate delle pugnette mentali assurde e vi applicate anche!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment