Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Burnout Paradise: The Ultimate Box
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopotrebbero, ma non penso che alle case automobilistiche faccia piacere questa "pubblicità negativa" sulla poca resistenza delle loro auto in incidenti continui e balle varie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioVoi dite che è per quello? Cavolo, a me sembra molto strano. Alla fine è normale che se fai un frontale a 170 la macchina si accartoccia, e giocando non è che dico "cavolo come si sfascia facilmente questa finta Lotus". :S
l'ho preso in questi giorni e mi dispiace vedere solo nakamura????, ecc..
Comment
-
L'ho finito proprio ora e devo dire che dalla prima volta che ti fa vedere i titoli di coda (ovvero quando prendi la patente burnout) alla seconda (ossia quando arrivi alla patente Elite) è veramente spettacolare... le gare sono più adrenaliniche, le macchine più belle e più veloci, non da più quella sensazione di troppo facile che mi ha dato fino a poche gare prima di arrivare alla patente di burnout. Un plauso alla longevità: la bellezza di 31 ore per arrivare fin dove sono arrivato, e sono ancora all'84% (mancano i cartelloni, i cancelli e i salti) e credo proprio che, già che ci sono, cercherò di finirlo tutto, magari con l'aiuto di qualche guida che mi dica dove sono i cartelloni e compagnia bella. Adesso, però, mi serve un guru che mi spieghi come funzionano le regole della strada spettacolo, perché proprio non le capisco :S
Comment
Comment