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Recensione Xbox 360 - Burnout Paradise: The Ultimate Box

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  • #16
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando giusto in questi giorni... ora quello che mi domando io è: in un gioco pubblicato da niente meno che EA games, sviluppato da una delle software house migliori nel campo dei giochi automobilistici, appartente a una serie blasonata come Burnout e pieno di sponsor (i cartelli di Nvidia, EVGA, i camioncini della Gillette), era veramente necessario mettere le auto "tarocche"? Non penso sia dovuto a problemi di budget, e allora perché fare questo? Sinceramente è una scelta che non mi è piaciuta per niente, anche se cercare di capire quale sia la controparte reale di ciascuna macchina ha il suo fascino.
    potrebbero, ma non penso che alle case automobilistiche faccia piacere questa "pubblicità negativa" sulla poca resistenza delle loro auto in incidenti continui e balle varie.

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    • #17
      Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      potrebbero, ma non penso che alle case automobilistiche faccia piacere questa "pubblicità negativa" sulla poca resistenza delle loro auto in incidenti continui e balle varie.
      bingo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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      • #18
        Voi dite che è per quello? Cavolo, a me sembra molto strano. Alla fine è normale che se fai un frontale a 170 la macchina si accartoccia, e giocando non è che dico "cavolo come si sfascia facilmente questa finta Lotus". :S

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        • #19
          Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
          Voi dite che è per quello? Cavolo, a me sembra molto strano. Alla fine è normale che se fai un frontale a 170 la macchina si accartoccia, e giocando non è che dico "cavolo come si sfascia facilmente questa finta Lotus". :S
          quoto
          l'ho preso in questi giorni e mi dispiace vedere solo nakamura????, ecc..

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          • #20
            L'ho finito proprio ora e devo dire che dalla prima volta che ti fa vedere i titoli di coda (ovvero quando prendi la patente burnout) alla seconda (ossia quando arrivi alla patente Elite) è veramente spettacolare... le gare sono più adrenaliniche, le macchine più belle e più veloci, non da più quella sensazione di troppo facile che mi ha dato fino a poche gare prima di arrivare alla patente di burnout. Un plauso alla longevità: la bellezza di 31 ore per arrivare fin dove sono arrivato, e sono ancora all'84% (mancano i cartelloni, i cancelli e i salti) e credo proprio che, già che ci sono, cercherò di finirlo tutto, magari con l'aiuto di qualche guida che mi dica dove sono i cartelloni e compagnia bella. Adesso, però, mi serve un guru che mi spieghi come funzionano le regole della strada spettacolo, perché proprio non le capisco :S

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