Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Burnout Paradise: The Ultimate Box
Vale tutti i miei 19.90 euro spesi
Scherzi a parte mi ci voleva un gioco di guida del genere!
A volte mi piacerebbe andare in giro per la città a piedi come in gta.
E comunque 92 canzoni, belle o brutte che siano, da sole costerebbero molto di più del prezzo del gioco
devo prendere questa versione per il semplice fatto che forse è l'unica che si trova ancora in giro, ha le moto e costa poco e perchè mi attira burnout dai tempi del 3 su xbox
qualcuno mi spiega un po di cose?:
cosa sono le regole della strada?
dove si trovano?
cosa sono quei timer che mi spuntano sullo schermo a una certa?
Se non ricordo male le regole della strada sono di due tipi: tempo e spettacolo.
Se hai attivato le sfide lo sfondo del nome delle strade diventa rosso.
con le sfide a tempo spingendo l' acceleratore all' inizio di una strada(in pratica passandoci) inizia la gara per battere il tempo di completamento della strada.
Le regole spettacolo sono... spettacolari!
Non mi ricordo come si attivano, forse r1 + l1, l' auto inizia a saltare e rotolare e tu devi tentare di distruggere più roba possibile per battere il record di distruzione della strada.
in che senso devo battere il recod della strada? cioè, come faccio a sapere quando batto il tempo? ci ho provato una volta ad andare veloce ma non ho fatto nulla. serve una macchina in particolare?
Ogni strada ha un proprio tempo, devi percorrerla tutta senza prendere altre strade, se sei veloce batti la regola, lo sfondo passa da rosso ad argento se passi una regola, passa da argento ad oro se passi sia tempo che spettacolo
All' inizio sono difficili, ma vedrai che con macchine migliori e con più pratica ne supererai molte
Le regole spettacolo sono... spettacolari!
Non mi ricordo come si attivano, forse r1 + l1, l' auto inizia a saltare e rotolare e tu devi tentare di distruggere più roba possibile per battere il record di distruzione della strada.
Ci sto giocando giusto in questi giorni... ora quello che mi domando io è: in un gioco pubblicato da niente meno che EA games, sviluppato da una delle software house migliori nel campo dei giochi automobilistici, appartente a una serie blasonata come Burnout e pieno di sponsor (i cartelli di Nvidia, EVGA, i camioncini della Gillette), era veramente necessario mettere le auto "tarocche"? Non penso sia dovuto a problemi di budget, e allora perché fare questo? Sinceramente è una scelta che non mi è piaciuta per niente, anche se cercare di capire quale sia la controparte reale di ciascuna macchina ha il suo fascino.
Comment