Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - EyePet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te,ultimamente si vede tanta grafica ma alla fine i giochi sono tutti uguali e senz'anima per così dire,in passato c'era più varietà adesso prendi 10 sparatutto a caso si e no sono tutti uguali all'incirca.
    Beh mi pare ovvio gli sparatturo si somigliano un po' tutti, ma per dirne dieci:
    BIOSHOCK
    Unreal Tournament
    Wolfenstein
    Call of Duty
    Gears of War
    Army of Two
    The Darkness
    Lost Planet
    Dirge of Cerberus FFVII
    Dark Messiah of Might and Magic
    E li vedo abbastanza differenti, tralasciando la base gameplay i videogiochi sparatutto poi si creano da soli sfociando in altri generi e modificando diversi fattori quali l'immediatezza di gioco, le azioni da compiere e naturalmente armi, personalizzazione ed altro; ma in fondo i videogiochi hanno tutti un ramo principale e quelli che non discostano fondendosi con altri, alla fin fine si somigliano tutti.

Comment

mi sembra un buon esperimento . vorrei vedere com'è
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a natale sarà mio ^^

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
          ti quoto in quasi tutto quello che hai detto. i giochi di questa gen sono quelli ps2 in HD, almeno come giocabilità. per me in questa gen i migliori sono stati AC e Uncharted, perchè hanno qualcosa di "nuovo" in più oltre alla grafica. cmq, almeno per le saghe, per me non è un difetto che cambino poco (se è un seguito mi pare giusto sia simile al gioco originale), basta che non vadano avanti per millemila capitoli..... cmq ho detto che ero d'accordo su QUASI tutto poichè il mio re preferito è proprio il 4. non fraintedermi, non sono il tipo che se in un gioco non si spara dall'inizio alla fine non è bello, infatti i RE li ho giocati quasi tutti (quasi perchè sono spantegati su 7-8 console, e non è che ho i soldi che mi escono dal c......), ma, giusto per restare in tema innovatività, per me la serie aveva bisogno di un drastico rinnovamento, e raramente ne ho visti di così ben fatti: più lungo, più vario, più spettacolare, e senza perdere atmosfera (a me il pueblo è piaciuto un sacco.... era diverso dal solito), diventando anche decisamente più action, ma non troppo a mio avviso (non venitemi a dire che era uno sparatutto perchè se andavo in giro a sparare come marcus fenix le munizioni mi finivano nel prologo.... sopratutto alle difficolta più elevate). cosa che purtroppo è degenerata in RE 5, troppo action, troppo commerciale, persino poco violento e senza atmosfera (non dico paura perchè a me nessun RE abbia mai fatto paura, ma almeno negli altri l'atmosfera c'era.....) e trama più da Die Hard che da RE.......
          allora quotami in tutto XD perchè io ho apprezzato moltissimo il 4, però il mio era un discorso generale...in linea di massa molti hanno storto il naso sul quarto capitolo perchè troppo innovativo, io ero favorevole ad un cambiamento così drastico anche perchè sennò la serie di per sè era morta! tutti si lamentavano della pesantezza del personaggio ecc... secondo il 4 è stato bellissimo! però il mio era un discorso di massa! come per me è stato valido il 5 per moltissimi altri invece era una boiata!

Comment

Scusate ma perchè l' avete presa tutti come un insulto? Il mio era un consiglio
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              se la tua è una offesa, la respingo al mittente! sono un appasionato collezionista del retrogaming e ritengo che, molti titoli del passato non sono stati raggiunti come innovazioni dai titoli di attuale generazione! e ti faccio un paragone...i primi due metal gear ( suciti rispettivamente per ( psx e per ps2 specifico perchè non sono i capoistipiti della saga ) sono stati nelle loro generazioni innovativi!lo snake eather e i guns of the patriot hanno un pò sfigurato sull'innovazione...basti pensare che l'ultimo citato è stato accusato di essere un copia incolla a livello di gameplay del predecessore ( snake eather ) e, a conti fatti, non possiamo negare l'evidenza...altra saga, Resident Evil....chiedi ad un qualsiasi appassionato se ha preferito i primi 4 ( cosniderando lo zero ) oppure se ha preferito RE 4 E RE 5! retrogame straccia next gen 2-0 secodno questi paragoni! quindi prima di dire, datti qui, datti là faresti bene a sciaquiarti la bocca e a rispettare i giochi che sono alla base di una gnerazione ludica a mio avviso un pò spenta di idee e che ti fanno pagare qualsiasi cosa inseirscono a trabocchetto! ( versus di RE, dlc di AC2 ecc )
              Ehi ma hai sentito Altehix che mi ha chiesto se era un insulto.. potevi almeno aspettare che rispondessi visto che hai scritto un papiro per niente visto che "pur non sapendo le cose che sai tu" apprezzo molto il retrogaming.

Comment

direi che...... è la fine degli ardcoregamer con fratelli nani

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  direi che...... è la fine degli ardcoregamer con fratelli nani
                  Enigmatica affermazione, intendevi poveri gli hardcoregamer con fratelli piccoli nevvero? 
                  allora quotami in tutto XD perchè io ho apprezzato moltissimo il 4, però il mio era un discorso generale...in linea di massa molti hanno storto il naso sul quarto capitolo perchè troppo innovativo, io ero favorevole ad un cambiamento così drastico anche perchè sennò la serie di per sè era morta! tutti si lamentavano della pesantezza del personaggio ecc... secondo il 4 è stato bellissimo! però il mio era un discorso di massa! come per me è stato valido il 5 per moltissimi altri invece era una boiata!
                  I miei RE preferiti sono stato il 2 e il 4 e credo che la grande innovazione del 4 abbia segnato una meta drastica nella storia dei RE egualmente non per fare OT ma il 5 secondo me ha perso il gusto dei RE, dov'è la paura, il malato surrealismo e poi il gioco diviene lento e troppo cooperativo, secondo me, alla fin fine i RE restavano su un mondo tutto loro, ovvero su una realtà alternativa alla nostra ( beh, certo ci sono gli zombie mi pare ovvio ) ma il 5 ha tentato troppo di avvicinarsi al mondo reale rovinando quella maestosa armonia contorta.
                  Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Ehi ma hai sentito Altehix che mi ha chiesto se era un insulto.. potevi almeno aspettare che rispondessi visto che hai scritto un papiro per niente visto che "pur non sapendo le cose che sai tu" apprezzo molto il retrogaming.
                  Hehe, egualmente anche io avevo notato il tuo commento e le razioni derivanti e non riuscivo a comprendere appieno, appunto io credevo che il tuo commento fosse solo un consiglio invece che un insulto ( che è poi ciò che è ).
                  Tornando all'argomento principale, credo che questo gioco si sia un gioco destinato ad un target infimo ma credo che sia l'inizio di qualcosa, possiamo osservare la magnificenza grafica anche con l'interazione della telecamera, questo porterà a grandi cambiamenti e a qualche novità e si spera anche ritorno (EYETOY) al caro scatolo nero.

Comment

Mi piace... insomma mi piace l' idea, come già detto è coraggiosa e interessante, hanno fatto bene potrebbe essere l' inizio di qualcosa di diverso e soprattutto in questo momento in cui fra Dragon Age, Call of duty e mi fermo qua, in cui il sangue e le stragi riempiono i nostri giochi forse qualche gioco dedicato anche a chi si affaccia ai videogiochi è giusto che ci sia. Sinceramente non trovo che sia giusto giudicarlo stupido, sioccco o altro poichè è naturalmente dedicato ad una fascia d' età bassa ed è giusto che sia così, bisogna anche imparare ad apprezzare quello che non ci riguarda. Insomma trovo che abbiano fatto bene anche nel particolare fatto in cui il cucciolo si stanca dopo troppo tempo in maniera che il bambino deve staccare la console... buona idea anche questa.

Comment

Diciamo come detto e ridetto che più che un gioco è un esperimento se se ne fossero usciti con un videogioco potente e serio con una periferica del genere, tutti noi ci saremmo erosi le mani nell'aspettarlo, e se poi non fosse stato all'altezza? Si parla spesso di stupidità SONY con PSP Go e PS3 assurde, ma questa volta (già che siamo in tema cito The Eye of Judgment) ha giocato bene le sue carte.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                        Diciamo come detto e ridetto che più che un gioco è un esperimento se se ne fossero usciti con un videogioco potente e serio con una periferica del genere, tutti noi ci saremmo erosi le mani nell'aspettarlo, e se poi non fosse stato all'altezza? Si parla spesso di stupidità SONY con PSP Go e PS3 assurde, ma questa volta (già che siamo in tema cito The Eye of Judgment) ha giocato bene le sue carte.
                        Concordo... speriamo che sia un successo e che facciano uscire un giocone a questo punto XD

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                          Enigmatica affermazione, intendevi poveri gli hardcoregamer con fratelli piccoli nevvero?*
                          yes

sigpic

Comment

bè scusa ma da come era impostato il tuo discorso sembraba più una offesa anzichè un consiglio...come a dire, datti al retrogame e non rompere XD! chiarito l'equivoco! cmq per rimanere in tema mi fa piacere quello che hai scritto che non giudichi questo gioco una stupidità perchè secondo me il gioco va preso per la fascia di utenza alla quale mira, e secondo me, un gioco così farà successo trai piccoli giocatori!

Comment

ok, allora sono d'accordo al 100%^^.
                              p.s. anche io ho apprezzato RE 5, ma come gioco e non come RE...... sopratutto paragonato al 4, inferiore sotto molti aspetti.

Comment

Mi piace... insomma mi piace l' idea, come già detto è coraggiosa e interessante, hanno fatto bene potrebbe essere l' inizio di qualcosa di diverso e soprattutto in questo momento in cui fra Dragon Age, Call of duty e mi fermo qua, in cui il sangue e le stragi riempiono i nostri giochi forse qualche gioco dedicato anche a chi si affaccia ai videogiochi è giusto che ci sia. Sinceramente non trovo che sia giusto giudicarlo stupido, sioccco o altro poichè è naturalmente dedicato ad una fascia d' età bassa ed è giusto che sia così, bisogna anche imparare ad apprezzare quello che non ci riguarda. Insomma trovo che abbiano fatto bene anche nel particolare fatto in cui il cucciolo si stanca dopo troppo tempo in maniera che il bambino deve staccare la console... buona idea anche questa.
                                Se è stupido staccarmi dall'ennesimo massacro videoludico grondante sangue per giocare un po' con la mia piccolina di 8 anni e l'Eye Pet, allora che bello essere stupidi! Dovreste provare, sapete?

Comment

Working...
                                X