Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - James Cameron's Avatar: Il Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma poi i volti usati nei videogiochi del Signore degli Anelli non erano quelli del film, cioè degli attori? Correggetemi se sbaglio.

Comunque riguardo ad Avatar, non è mica detto che il film sia un capolavoro
    Last edited by Daredevil; 10 December 2009, 15:55.

Comment

i film del Signore degli Anelli insignificanti???? 4 Oscar il primo e 11 il terzo? Basati sui videogiochi???
      *sviene*
      sigpic

Spoiler:

Comment

Mi correggo, perchè forse mi sono spiegato male..la trilogia del signore degli anelli è nata dall'omonimo romanzo, questo è verissimo!!Ma prima della creazione dei tre film che tutti conosciamo, molti anni fa c'era in giro un giochino patetico dal titolo Il Signore degli Anelli. Poi dopo un paio di anni è uscito il primo film della saga, poi il secondo, poi il terzo e poi dei videogiochi che si rifanno ai film..ma ripeto, (per questo ho detto che non tutti infatti lo sanno), prima dei tre film e dei nuovi videogiochi del signore degli anelli c'era un loro antenato strettamente collegato al romanzo.
        Se trovo il link di questo vecchio gioco ve lo posto..ormai ho una certa età (alcuni di voi forse sono addirittura più piccoli di mio figlio) ma ho una buona memoria.

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
          per quanto riguarda i film basati sui videogiochi io preferirei che fossero sviluppati pari pari come sono, mi spiego con un esempio pratico in RE apocalypse ( il 2 film) hanno preso spunto da RE 3 nemesis, io avrei preferito vedere un copia-incolla di quest'ultimo interpretato da persone di carne e ossa.
          Il fatto è che a volte realizzare un film in maniera lineare con un videogioco non è per niente facile..considera che in alcuni giochi per aprire una semplice porta devi prendere amuleti,chiavi particolari e roba varia..oppure devi fare delle cose prima di preoseguire..o ancora, se parli con un personaggio poi ti cambia l'intera storia!Tutte cose che non possono essere messe in un film..
          Se aggiungi a tutto ciò, che i registi dei film al 90 % si fanno raccontare solo la trama del game senza conoscerlo personalmente..ecco che tutti i film ripresi dai videogiochi sono diversi dagli stessi game..mentre è molto più facile fare il contrario..tutte le trasposizioni dei film in game sono realizzati in maniera troppo precisa ai film!Ed ecco perchè poi i risultati sono quelli che sono..storia troppo lineare, nessun bonus, situazioni noiose, prevedibili ecc..
          L'ultimo videogame tratto da un film con cui ho avuto a che fare è stato iron man..un enorme schifezza!Mentre prima ancora ho voluto testare bad boys II, terminator e molti altri ancora!
          Non ho avuto il coraggio di provare Transformers..e penso che non l'avrò mai!!

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
            tranne per l'ultimo film di RE ti do ragione su tutto in particolare il padrino, grande gioco era bellissimo con i territori da conquistare e i negozianti da intimidire per farci pagare. ecco una domanda che vorrei che tutti mi dessero il proprio parare: per quanto riguarda i film basati sui videogiochi io preferirei che fossero sviluppati pari pari come sono, mi spiego con un esempio pratico in RE apocalypse ( il 2 film) hanno preso spunto da RE 3 nemesis, io avrei preferito vedere un copia-incolla di quest'ultimo interpretato da persone di carne e ossa.
            ti quoto alla grande!!!!anch'io l'ho sempre pensato!!D'altronde per i libri è così, se si fa il film di un libro non è che stravolgono la storia, possono cambiare ogni tanto qualche particolare ma il filone principale è uguale al libro!!!Per questo i film dei videogiochi fanno schifo!!Come sarebbero stati resident evil con leon e claire nella stazione di polizia alla ricerca del g-virus oppure un agelina jolie in cina alla ricerca del pugnale di xian???...tutt'altri film!!

Comment

A me questo gioco non ha mai ispirato e ora ne ho avuto la conferma!

Comment

io avevo riposto grandi speranze in questo gioco viste anche le interviste di rilasciate da cameron però poi filmato dopo filmato mi sembrava niente di che ma dai almeno un gioco da 7 7 e mezzo lo potevano fare
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Il Velato Visualizza Messaggio
                  e come non ricordare la trilogia del "Signore degli Anelli"!!Non tutti sanno che i tre film (altrettanto insignificanti per me) sono stati realizzati partendo proprio dall' omonimo videogame!
                  stai scherzando vero? io lo avevo una compagnia dell'anello con la licenza solo dei libri ma da qui a dire che ha ispirato il film...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Il fatto è che a volte realizzare un film in maniera lineare con un videogioco non è per niente facile..considera che in alcuni giochi per aprire una semplice porta devi prendere amuleti,chiavi particolari e roba varia..oppure devi fare delle cose prima di preoseguire..o ancora, se parli con un personaggio poi ti cambia l'intera storia!Tutte cose che non possono essere messe in un film..
                    Se aggiungi a tutto ciò, che i registi dei film al 90 % si fanno raccontare solo la trama del game senza conoscerlo personalmente..ecco che tutti i film ripresi dai videogiochi sono diversi dagli stessi game..mentre*è molto più facile fare il contrario..tutte le trasposizioni dei film in game sono realizzati in maniera troppo precisa ai film!Ed ecco perchè poi i risultati sono quelli che sono..storia troppo lineare, nessun bonus, situazioni*noiose, prevedibili ecc..
                    L'ultimo videogame tratto da un film con cui ho avuto a che fare è stato iron man..un enorme schifezza!Mentre prima ancora ho voluto testare bad boys II, terminator e molti altri ancora!
                    Non ho avuto il coraggio di provare Transformers..e penso che non l'avrò mai!!
                    si ok non intendo che si deve riportare ogni dettaglio, in più insignificante come il ritrovare pezzi di chiavi o robe varie, ma anche se mi sono piaciuti i film non mi va giù che la protagonista dei film sia una che con la saga di RE centra meno che brad, secondo me un buon film su RE 3 Nemesis doveva prendere la trama con protagonista jill, riportare i filmati del game ( interpretati dagli attori certamente) e riproporre i combattimenti tra jill e nemesis e i mercenari tipo nikoloai e carlos.

Comment

mediocre
                      Ho avuto modo di visionare il gioco..e forse si è stati molto buoni nel votarlo 6.5

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        stai scherzando vero? io lo avevo una compagnia dell'anello con la licenza solo dei libri ma da qui a dire che ha ispirato il film...
                        Sì, infatti ho detto una boiata e me ne assumo la responsabilità..volevo solo dire che prima dei tre film c'era già un videogiochino ispirato al film..cmq se l'hai provato pure tu ricorderai che era veramente ridicolo! L'importante è che ho scoperto c'è qualche altro "vecchino" come me che si ricorda dei vecchi game che i giovani d'oggi non conoscono!

Comment

Da quanto visto e letto, il 6.5 mi pare pure un po' troppo.

Comment

meglio andare a vedere il film

Comment

Sì, infatti ho detto una boiata e me ne assumo la responsabilità..volevo solo dire che prima dei tre film c'era già un videogiochino ispirato al film..cmq se l'hai provato pure tu*ricorderai che era veramente ridicolo! L'importante è che ho scoperto*c'è qualche altro "vecchino" come me che si ricorda dei vecchi game che i giovani d'oggi non conoscono!
                              Ok, questo è paradossale.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                respaw.... che è?
                                Il respawn è la "ricomparsa" dei nemici. In pratica in molti giochi, se attraversi una zona già attraversata e in cui avevi eliminato tutti i nemici, questi ricompaiono. Ecco, in avatar ricompaiono prima ancora che li ammazzi...

Comment

Working...
                                X