Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - James Cameron's Avatar: Il Gioco
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Velato Visualizza MessaggioHo avuto modo di visionare il gioco..e forse si è stati molto buoni nel votarlo 6.5
Comment
-
allora attendo l'usato! ho visto ke si può giocare in 3d anke, ma con gli occhialini di cartone... nn credo sia un'esperienza imperdibile. anke avendo gli occhialini seri qualcuno sa se la resa dei colori resta ottimale e se si riesce a giocare?
altra cosa: il multiplayer è solo online?
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggiosono convinto che le trasposizioni dei film in videogiochi e viceversa non hanno mai portato buoni risultati e non lo faranno mai, correggetemi se sbaglio, fatta eccezione per silent hill ( il film) che tutto sommato era ben realizzato
Sia di film portati a videogioco sia per il contrario.
Partiamo dal videogame Il Padrino ditemi chi non lo conosce..splendido gioco per l'ormai "vecchia" Ps2.
Poi è il turno di Resident Evil..i due film realizzati partendo dal game hanno avuto notevole successo..Lo stesso vale per i film di Tomb Raider (che a mio parere erano insulsi) e come non ricordare la trilogia del "Signore degli Anelli"!!Non tutti sanno che i tre film (altrettanto insignificanti per me) sono stati realizzati partendo proprio dall' omonimo videogame!Per concludere poi vabè, con le leggendarie Tartarughe Ninja..tutto ciò che le riguardavano (film, cartoni, pupazzi, videogiochi e quant'altro) ha sempre riscontrato enorme successo..
Anche se dall'altra parte è vero ciò che dici..se prendiamo per esempio le trasposizioni in game dei film: Terminator, Iron Man, Spiderman, Superman, Batman Begins, La Tigre e il Dragone, Dragon Ball Evolution e molti altri, si vede obbiettivamente come sia stato penoso il risultato ottenuto.
Questo nuovo titolo secondo me fa parte della seconda categoria che ho appena mensionato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Velato Visualizza MessaggioBè, ti correggo su parecchi titoli invece!
Sia di film portati a videogioco sia per il contrario.
Partiamo dal videogame Il Padrino ditemi chi non lo conosce..splendido gioco per l'ormai "vecchia" Ps2.
Poi è il turno di Resident Evil..i due film realizzati partendo dal game hanno avuto notevole successo..Lo stesso vale per i film di Tomb Raider (che a mio parere erano insulsi) e come non ricordare la trilogia del "Signore degli Anelli"!!Non tutti sanno che i tre film (altrettanto insignificanti per me) sono stati realizzati partendo proprio dall' omonimo videogame!Per concludere poi vabè, con le leggendarie Tartarughe Ninja..tutto ciò che le riguardavano (film, cartoni, pupazzi, videogiochi e quant'altro) ha sempre riscontrato enorme successo..
Anche se dall'altra parte è vero ciò che dici..se prendiamo per esempio le trasposizioni in game dei film: Terminator, Iron Man, Spiderman, Superman, Batman Begins, La Tigre e il Dragone, Dragon Ball Evolution e molti altri, si vede obbiettivamente come sia stato penoso il risultato ottenuto.
Questo nuovo titolo secondo me fa parte della seconda categoria che ho appena mensionato..
ecco una domanda che vorrei che tutti mi dessero il proprio parare: per quanto riguarda i film basati sui videogiochi io preferirei che fossero sviluppati pari pari come sono, mi spiego con un esempio pratico in RE apocalypse ( il 2 film) hanno preso spunto da RE 3 nemesis, io avrei preferito vedere un copia-incolla di quest'ultimo interpretato da persone di carne e ossa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Velato Visualizza Messaggiocome non ricordare la trilogia del "Signore degli Anelli"!!Non tutti sanno che i tre film (altrettanto insignificanti per me) sono stati realizzati partendo proprio dall' omonimo videogame!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta ammetto che è micidiale
Comment
Comment