Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Dante's Inferno

Electronic Arts ci manda tutti al diavolo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Spero tanto che dante's stia a gow3 come bayonetta sta a dmc4
    Li voglio entrambi!(per chi non l' avesse capito parlo di bayonetta e dante's)
    E poi è uno dei pochi giochi che girano meglio su ps3, bisogna premiarlo
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me ispira troppo questo gioco...questo viaggio all'inferno malato e perverso mi attira molto!!! sicuramente però non potrà competere con god of war perchè quest'ultimo ha il nome e soprattutto ci sono milioni di giocatori che devono vedere l'atto finale di kratos!! ma devo dire che spero proprio che dante's inferno venda bene e abbia successo, così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih

Comment

ci sarà il multiplayer?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

no non ci sarà mi pare che l'hanno annunciato ufficialmente e obiettivamente il multi in questi tipi di giochi è moooolto complicato implementarlo!!!

Comment

Hype a mille!!!

Comment

i love questo gioco!!!! strepitoso!!!
              Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              ci sarà il multiplayer?
              penso di no!! in quasi nessuno gioco di azione c'è stato un multiplayer!!
              Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
              a me ispira troppo questo gioco...questo viaggio all'inferno malato e perverso mi attira molto!!! sicuramente però non potrà competere con god of war perchè quest'ultimo ha il nome e soprattutto ci sono milioni di giocatori che devono vedere l'atto finale di kratos!! ma devo dire che spero proprio che dante's inferno venda bene e abbia successo, così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
              xd spero pure io che esca dante's inferno purgatory o paradiso XD!!!!! Cmq di qaunto è aspettato penso che di vendite ne faranno assai!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                Se parli delle vendite posso anche darti ragione,se invece parli del gameplay no.
                E ancora tutto da vedere,questo titolo ha molto potenziale e tutte le carte in regola per rivaleggiare col famigerato GOW3,lasciamolo maturare e si vedrà.

Comunque questo è un gioco che prenderò sicuramente,l'ambientazione attira troppo e anche la trama sembra molto carina.

Comment

andate a leggere la news sull'edizione limitata, è spettacolare.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

comprerei la ps3 solo per vedere Dante fare a fette qualche anima dannata.

Illumina l'oscurità...

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Se parli delle vendite posso anche darti ragione,se invece parli del gameplay no. E ancora tutto da vedere,questo titolo ha molto potenziale e tutte le carte in regola per rivaleggiare col famigerato GOW3,lasciamolo maturare e si vedrà. Comunque questo è un gioco che prenderò sicuramente,l'ambientazione attira troppo e anche la trama sembra molto carina.
                      No no parlo del nome che è molto più famoso di dante's inferno!!un pò come pes che nonostante la maggior parte della critica lo da inferiore a fifa vende tantissimo soprattutto in italia che siamo molto legati a nostri giochi!! quindi un casual che compra ps3 conoscerà sicuro gow e meno dante...quindi sicuramente andrà sul primo!!per il gameplay è vero, pare proprio che dante sia anche meglio ma tra un pò vedremo con la demo

Comment

venderà più su XBOX che su PS3
                        ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                          comprerei la ps3 solo per vedere Dante fare a fette qualche anima dannata.
                          ma vedi che esce sia su ps3 che su xbox360
                          sigpic

Spoiler:

Comment

chissà se supera kratos...tanto comunque vada lo supererà lo stesso, o quasi, dopo gow 3 rimarrà solo dante's e darksiders

Comment

Da boxaro,disperavo di non poter giocare a Gow 3 specie dopo aver giocato i primi 2,meno male che e arrivato Dante Inferno che spero riesca a colmare questo vuoto anche se leggendo la prewiew e guardando i video fa ben sperare.

Comment

Working...
                              X