Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
-
a me ispira troppo questo gioco...questo viaggio all'inferno malato e perverso mi attira molto!!! sicuramente però non potrà competere con god of war perchè quest'ultimo ha il nome e soprattutto ci sono milioni di giocatori che devono vedere l'atto finale di kratos!! ma devo dire che spero proprio che dante's inferno venda bene e abbia successo, così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
Comment
-
i love questo gioco!!!! strepitoso!!!Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioci sarà il multiplayer?
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioa me ispira troppo questo gioco...questo viaggio all'inferno malato e perverso mi attira molto!!! sicuramente però non potrà competere con god of war perchè quest'ultimo ha il nome e soprattutto ci sono milioni di giocatori che devono vedere l'atto finale di kratos!! ma devo dire che spero proprio che dante's inferno venda bene e abbia successo, così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioa me ispira troppo questo gioco...questo viaggio all'inferno malato e perverso mi attira molto!!! sicuramente però non potrà competere con god of war perchè quest'ultimo ha il nome e soprattutto ci sono milioni di giocatori che devono vedere l'atto finale di kratos!! ma devo dire che spero proprio che dante's inferno venda bene e abbia successo, così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
E ancora tutto da vedere,questo titolo ha molto potenziale e tutte le carte in regola per rivaleggiare col famigerato GOW3,lasciamolo maturare e si vedrà.
Comunque questo è un gioco che prenderò sicuramente,l'ambientazione attira troppo e anche la trama sembra molto carina.
Comment
-
andate a leggere la news sull'edizione limitata, è spettacolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe parli delle vendite posso anche darti ragione,se invece parli del gameplay no. E ancora tutto da vedere,questo titolo ha molto potenziale e tutte le carte in regola per rivaleggiare col famigerato GOW3,lasciamolo maturare e si vedrà. Comunque questo è un gioco che prenderò sicuramente,l'ambientazione attira troppo e anche la trama sembra molto carina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggiocomprerei la ps3 solo per vedere Dante fare a fette qualche anima dannata.
Comment
Comment