Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    mha io non capisco come si fa a confrontare kratos un personaggio che esiste da 5 anni un personaggio che si gioca in 3 giochi god of war 1 e 2 e l edizione per psp   , confrontarlo con dante un personaggio che abbiamo visto in una demo di 35 minuti circa mha....poi non so se avete notato il 1080p a 60fs  e comunque  opnione personale GOW è un gioco basato sul personaggio principale  dante inferno sarà un gioco basato sullo storyboard e le locations  
    ma il mio era un discorso riferito alle demo...non so tu ma io ho avuto la possibilità di provare sia quella di GoW3 che quella di dante's e per ora il paragone tanto acclamato non sta in piedi...ribadisco PER ORA visto che si trattano pur sempre di 2 demo...però non puoi dirmi che GoW non è un gioco che si basa sulle locations e sulla storyboard...perchè nei primi due sono state spettacolari!!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Fra poco provo la demo
      Son molto curioso .
      sigpic

Comment

Non so dove termini la demo, comunque io all'inferno ci sono arrivato eccome!

Comment

Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza Messaggio
          Non so dove termini la demo, comunque io all'inferno ci sono arrivato eccome!
          ma penso anche la demo n realtà. Cioè se non è inferno quella cosa tutta infuocata con demoni, allora non so cosa possa esserlo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me la demo finisce
            Spoiler:
            con dante sopra un mostro che apre un portone

E da lì parte il filmato promozionale.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Domani la tiro giù, non ho capito se ci han fatto provare la stessa demo od una versione "estesa"!

Comment

A Dire Il Vero questo gioco non mi attira per niente cioè sono stato sempre un fan di dante ma questo capitolo propio non mi piace...:S ma i gusti sono gusti
                Va Bene Crescere Ma Non Diventare Vecchi!

Comment

Originariamente Scritto da Brundo197 Visualizza Messaggio
                  A Dire Il Vero questo gioco non mi attira per niente cioè sono stato sempre un fan di dante ma questo capitolo propio non mi piace...:S ma i gusti sono gusti
                  a quale dante ti riferisci?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    a quale dante ti riferisci?
                    alighieri o quello di devil may cray ?

Comment

perché ha parlato di capitolo e mi è venuto un dubbietto....
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2009, 18:31.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

si, hai capito bene, probabile che sia una triologia

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                          così magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
                          Al massimo Dante's Purgatorio, hehe. Altrimenti staremmo aspettando Dante's Hell, dobbiamo dargli merito che magari il titolo è mezzo italiano.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                            Al massimo Dante's Purgatorio, hehe. Altrimenti staremmo aspettando Dante's Hell, dobbiamo dargli merito che magari il titolo è mezzo italiano.
                            In realtà la parola inferno è usata anche in inglese.
                            Adesso mi viene in mente l' inferno match della wwe
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sarebbe bello avere Inferno,Purgatory e Heaven.
                              Suona troppo bene.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                                Sarebbe bello avere Inferno,Purgatory e Heaven.
                                Suona troppo bene.
                                Sì, ma passi Dante che sbaraglia anime in Purgatorio, ma in Paradiso che fa??? Ma soprattutto se nel primo capitolo si troverà a combattere con il diavolo, nel terzo non diverrebbe un tantino blasfemo??

Comment

Working...
                                X