Originariamente Scritto da finalfabio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioNon so dove termini la demo, comunque io all'inferno ci sono arrivato eccome!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Brundo197 Visualizza MessaggioA Dire Il Vero questo gioco non mi attira per niente cioè sono stato sempre un fan di dante ma questo capitolo propio non mi piace...:S ma i gusti sono gustiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioa quale dante ti riferisci?
Comment
-
perché ha parlato di capitolo e mi è venuto un dubbietto....Last edited by John Fitzgerald Gianni; 12 December 2009, 18:31.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggiocosì magari avremo tra qualche annetto anche Dante's Purgatory ihihihih
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioAl massimo Dante's Purgatorio, hehe. Altrimenti staremmo aspettando Dante's Hell, dobbiamo dargli merito che magari il titolo è mezzo italiano.
Adesso mi viene in mente l' inferno match della wwe
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSarebbe bello avere Inferno,Purgatory e Heaven.
Suona troppo bene.
Comment
Comment