Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
La cosa grave sono le suqdre e i giocatori incompleti...
Ho dovuto creare LUCA TONI per metterlo nella Roma!!!!
Inoltre il solito problema dei livelli di difficoltà: al livello regolare vinco 4-0 con la Juve, ma soprattutto fuggo via ad ogni azione mentre loro non fanno un tiro; al livello superiore (pro) pareggio o perdo 1-0 ed è un assedio. Non si riesce a rubare palla o gestire un contropiede fulminante...
Non si riesce a fare una via di mezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da saccoforino Visualizza MessaggioLa cosa grave sono le suqdre e i giocatori incompleti...
Ho dovuto creare LUCA TONI per metterlo nella Roma!!!!
Inoltre il solito problema dei livelli di difficoltà: al livello regolare vinco 4-0 con la Juve, ma soprattutto fuggo via ad ogni azione mentre loro non fanno un tiro; al livello superiore (pro) pareggio o perdo 1-0 ed è un assedio. Non si riesce a rubare palla o gestire un contropiede fulminante...
Non si riesce a fare una via di mezzo?
Premetto che ho avuto il gioco solo per un mese,poi preso dalla disperazione l'ho dato via,ma ricordo che con il Marsiglia a livello campione riuscivo a vincere abbastanza tranquillamente... Forse ci dovrai fare un po' l'abitudine...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
pes è carino come gioco.
on-line non è molto bello, le azioni dei giocatori sono rallentate.
Per quanto riguarda il "grado" di difficolta l'hanno fatto male per esempio: regolare sembra dilettante.
un'altro difetto è che quando fanno i falli in area non ti danno il rigore.
Comunque quando giochi con gli amici ti diverti
Comment
-
Originariamente Scritto da L85mada Visualizza MessaggioAMMETTO CHE TO GIOCO NN E' IL MASSIMO,SOPRATUTTO ONLINE....MA COME SI FA A DARE GRAFICA 7 A STO GIOCO???????????METTETE UN PAIO DI OCCHIALI,SU VIA....Last edited by Mr bix; 19 October 2010, 14:46.
Comment
Comment