Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Pro Evolution Soccer 2010

    Quando la coperta inizia ad essere troppo corta

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non ci posso credere: la grafica è come da ps2 allora?? il sonoro e la longevità invece sono solo un pò più di più.per la longevità mi sa che si riferisce anche al fatto che c'è l'online(ma credo ci sia anche su ps2 ma non sono sicuro)

    sigpic

    Comment


    • #3
      AMMETTO CHE TO GIOCO NN E' IL MASSIMO,SOPRATUTTO ONLINE....MA COME SI FA A DARE GRAFICA 7 A STO GIOCO???????????METTETE UN PAIO DI OCCHIALI,SU VIA....

      Comment


      • #4
        La cosa grave sono le suqdre e i giocatori incompleti...
        Ho dovuto creare LUCA TONI per metterlo nella Roma!!!!
        Inoltre il solito problema dei livelli di difficoltà: al livello regolare vinco 4-0 con la Juve, ma soprattutto fuggo via ad ogni azione mentre loro non fanno un tiro; al livello superiore (pro) pareggio o perdo 1-0 ed è un assedio. Non si riesce a rubare palla o gestire un contropiede fulminante...
        Non si riesce a fare una via di mezzo?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da saccoforino Visualizza Messaggio
          La cosa grave sono le suqdre e i giocatori incompleti...
          Ho dovuto creare LUCA TONI per metterlo nella Roma!!!!
          Inoltre il solito problema dei livelli di difficoltà: al livello regolare vinco 4-0 con la Juve, ma soprattutto fuggo via ad ogni azione mentre loro non fanno un tiro; al livello superiore (pro) pareggio o perdo 1-0 ed è un assedio. Non si riesce a rubare palla o gestire un contropiede fulminante...
          Non si riesce a fare una via di mezzo?
          Non sono d'accordo sul grado di difficoltà...
          Premetto che ho avuto il gioco solo per un mese,poi preso dalla disperazione l'ho dato via,ma ricordo che con il Marsiglia a livello campione riuscivo a vincere abbastanza tranquillamente... Forse ci dovrai fare un po' l'abitudine...
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

          Comment


          • #6
            pes è carino come gioco.
            on-line non è molto bello, le azioni dei giocatori sono rallentate.
            Per quanto riguarda il "grado" di difficolta l'hanno fatto male per esempio: regolare sembra dilettante.
            un'altro difetto è che quando fanno i falli in area non ti danno il rigore.
            Comunque quando giochi con gli amici ti diverti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da L85mada Visualizza Messaggio
              AMMETTO CHE TO GIOCO NN E' IL MASSIMO,SOPRATUTTO ONLINE....MA COME SI FA A DARE GRAFICA 7 A STO GIOCO???????????METTETE UN PAIO DI OCCHIALI,SU VIA....
              Messi, ed il gioco resta con grafica da 7,5 (perchè sei talmente ignorante che non capisci nemmeno i mezzi voti di differenza). Che faccio?
              Last edited by Mr bix; 19 October 2010, 14:46.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment

              Working...
              X