Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - New Super Mario Bros.
Collapse
X
-
Bellissimo questo gioco, deve essere assolutamente mio!!! Stupenda la musichetta nel video e molto adorabili gli yoshi, comunque come hai detto nella recensione è un peccato nel multiplayer la mancanza dell'online, poi per me il resto sembra un gioco godibile sopratutto in compagnia, peccato non poterlo giocare!!!
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioBellissimo questo gioco, deve essere assolutamente mio!!! Stupenda la musichetta nel video e molto adorabili gli yoshi, comunque come hai detto nella recensione è un peccato nel multiplayer la mancanza dell'online, poi per me il resto sembra un gioco godibile sopratutto in compagnia, peccato non poterlo giocare!!!
è il platform.
allora perché 8.5?
perché sono infame e, anche se ti chiami Nintendo, se crei un gioco per il multy, l'online devi darmelo. Molte recensioni sono passate sopra a questo fatto, ma non lo trovo giusto, e ho voluto sottolinearlo.
Per il resto peccatucci veniali, qualche collisione rarissimamente da ricevedere e fondali talvolta troppo vuoi... ma per il resto un capolavoro offerto sul vassoio dei 49 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè da avere. è il platform. allora perché 8.5? perché sono infame e, anche se ti chiami Nintendo, se crei un gioco per il multy, l'online devi darmelo. Molte recensioni sono passate sopra a questo fatto, ma non lo trovo giusto, e ho voluto sottolinearlo. Per il resto peccatucci veniali, qualche collisione rarissimamente da ricevedere e fondali talvolta troppo vuoi... ma per il resto un capolavoro offerto sul vassoio dei 49 euroLast edited by Prussia86; 14 December 2009, 12:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioimmaginavo che il buon el fundo non avrebbe dato 9 ad un gioco senza l'on line, anche se secondo me perde un punto pieno per la mancanza, in quanto nel suo genere, è stato il migliore ed è tutt'ora il migliore sulla piazza! avesse avuto l'on line però il 9,5 a mio avviso non gli si sarebbe potuto negare( non voglio iniziare una critica adesso come successe per ac2 vedere la gente che sbraita per mezzo punto è semplicemente ridicolo anche perchè poi condivido appieno il voto, quindi astenersi fan del 10 per favore! ) detto questo bella recensione rende appieno il valore che ha*anche se personalmente devo dire che mi aspettavo un livello di sfida maggiore, c'è da dire che gioco a uesti giochi si da quando avevo 2 anni e mezzo, magari l'ho assimilati completamente e ogni cosa mi torna semplice XD! il gioco secondo me ci sono giochi a 70 euro che lucidano le scarpe a questo qua!* La grande N regina dei platform ha regalato un'altra perla ai suo fan! nintendo docet!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai notato anche tu, nei castelli, quando cadono i massi dentati, che le punte non ti uccidono ai bordi? c'è un minimo di tolleranza. questa è una delle sbavature a cui mi riferisco
Comment
-
Sabato sera ci ho giocato con i miei amici in 4 e non ci crederete ma a loro nn è piaciuto, è vero che sono scarsi forte ma si sono lamentati per la confusione che si creava, forse per me che a Mario in 2d ci ho giocato anche sul ds non mi sembrava così incasinato a ogni modo forse il fatto che per gente non pratica ai platform sia un po' incasinato o difficile è purtroppo vero.
Comment
-
io nn sono per niente d'accordo su questo gioco......l'ho provato e a parte qualche piccolissima novità nn penso si distacchi tanto dai predecessori, anzi, è uguale.........troppo uguale.....maledettamente uguale.....potete dire quello che volete, ma se avete un SNES e giocate a super mario world......trovatemi tutte ste differenze......a parte il multi..tutto uguale....ripeto è una mia opinione, nn intendo dire che nn è un buon gioco, anzi, è sempre super mario....ma ci sono troppo poche novità per far gridare al mondo: E' TORNATO SUPER MARIO....Tutto qui..CURIOSITA'.....LITTLE BIG PLANET ha preso lo stesso voto, limitato per la necessaria connessione a internet per avere il massimo dal gioco......senza ciò quanto meriterebbe? lì sì che c'è un pò di innovazione.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggioio nn sono per niente d'accordo su questo gioco......l'ho provato e a parte qualche piccolissima novità nn penso si distacchi tanto dai predecessori, anzi, è uguale.........troppo uguale.....maledettamente uguale.....potete dire quello che volete, ma se avete un SNES e giocate a super mario world......trovatemi tutte ste differenze......a parte il multi..tutto uguale....ripeto è una mia opinione, nn intendo dire che nn è un buon gioco, anzi, è sempre super mario....ma ci sono troppo poche novità per far gridare al mondo: E' TORNATO SUPER MARIO....Tutto qui..CURIOSITA'.....LITTLE BIG PLANET ha preso lo stesso voto, limitato per la necessaria connessione a internet per avere il massimo dal gioco......senza ciò quanto meriterebbe? lì sì che c'è un pò di innovazione.....
riguardo il gioco perfettamente d'accordo con la recensione, mai come in questo caso il voto è solo un orpello assolutamente non limitante della qualità intrinseca del titolo, un misto di idee geniali e divertimento a livello assoluto (peccato per l'online, anche se non c è prezzo nel vedere l'espressione disperata di un amico quando lo fai precipitare in un precipizio con assoluta malignità :-D). Era da almeno un paio di anni (qualcuno ha detto Super Mario Galaxy?) che non mi trovavo cosi coinvolto giocando un titolo, per chi cerca di capire cos'è la tanto decantata Nintendo Difference non ha che da provare il gioco, ne resterà semplicemente abbagliato. Grazie Nintendo..e tutti i vari benpensanti che al momento dell'annuncio erano almeno interdetti, sono stati smentiti clamorosamente..la verità è (come sempre sempre) Miyamoto aveva ragione..Nintendo aveva ragione..noi altri torto.
Comment
-
sebbene lo abbia trovato difficile in alcuni punti è stato molto divertente giocarci ed in mio parere è davvero ben fattosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
Comment