Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - New Super Mario Bros.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - New Super Mario Bros.

    Mario si fa in quattro!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bellissimo questo gioco, deve essere assolutamente mio!!! Stupenda la musichetta nel video e molto adorabili gli yoshi, comunque come hai detto nella recensione è un peccato nel multiplayer la mancanza dell'online, poi per me il resto sembra un gioco godibile sopratutto in compagnia, peccato non poterlo giocare!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
      Bellissimo questo gioco, deve essere assolutamente mio!!! Stupenda la musichetta nel video e molto adorabili gli yoshi, comunque come hai detto nella recensione è un peccato nel multiplayer la mancanza dell'online, poi per me il resto sembra un gioco godibile sopratutto in compagnia, peccato non poterlo giocare!!!
      è da avere.
      è il platform.
      allora perché 8.5?
      perché sono infame e, anche se ti chiami Nintendo, se crei un gioco per il multy, l'online devi darmelo. Molte recensioni sono passate sopra a questo fatto, ma non lo trovo giusto, e ho voluto sottolinearlo.

      Per il resto peccatucci veniali, qualche collisione rarissimamente da ricevedere e fondali talvolta troppo vuoi... ma per il resto un capolavoro offerto sul vassoio dei 49 euro
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        ce l'ho ed è davvero superfigo! siamo tornati ai fasti di super mario su snes!
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è da avere. è il platform. allora perché 8.5? perché sono infame e, anche se ti chiami Nintendo, se crei un gioco per il multy, l'online devi darmelo. Molte recensioni sono passate sopra a questo fatto, ma non lo trovo giusto, e ho voluto sottolinearlo. Per il resto peccatucci veniali, qualche collisione rarissimamente da ricevedere e fondali talvolta troppo vuoi... ma per il resto un capolavoro offerto sul vassoio dei 49 euro
          immaginavo che il buon el fundo non avrebbe dato 9 ad un gioco senza l'on line, anche se secondo me perde un punto pieno per la mancanza, in quanto nel suo genere, è stato il migliore ed è tutt'ora il migliore sulla piazza! avesse avuto l'on line però il 9,5 a mio avviso non gli si sarebbe potuto negare( non voglio iniziare una critica adesso come successe per ac2 vedere la gente che sbraita per mezzo punto è semplicemente ridicolo anche perchè poi condivido appieno il voto, quindi astenersi fan del 10 per favore! ) detto questo bella recensione rende appieno il valore che ha anche se personalmente devo dire che mi aspettavo un livello di sfida maggiore, c'è da dire che gioco a uesti giochi si da quando avevo 2 anni e mezzo, magari l'ho assimilati completamente e ogni cosa mi torna semplice XD! il gioco secondo me ci sono giochi a 70 euro che lucidano le scarpe a questo qua!  La grande N regina dei platform ha regalato un'altra perla ai suo fan! nintendo docet!
          Last edited by Prussia86; 14 December 2009, 12:29.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            immaginavo che il buon el fundo non avrebbe dato 9 ad un gioco senza l'on line, anche se secondo me perde un punto pieno per la mancanza, in quanto nel suo genere, è stato il migliore ed è tutt'ora il migliore sulla piazza! avesse avuto l'on line però il 9,5 a mio avviso non gli si sarebbe potuto negare( non voglio iniziare una critica adesso come successe per ac2 vedere la gente che sbraita per mezzo punto è semplicemente ridicolo anche perchè poi condivido appieno il voto, quindi astenersi fan del 10 per favore! ) detto questo bella recensione rende appieno il valore che ha*anche se personalmente devo dire che mi aspettavo un livello di sfida maggiore, c'è da dire che gioco a uesti giochi si da quando avevo 2 anni e mezzo, magari l'ho assimilati completamente e ogni cosa mi torna semplice XD! il gioco secondo me ci sono giochi a 70 euro che lucidano le scarpe a questo qua!* La grande N regina dei platform ha regalato un'altra perla ai suo fan! nintendo docet!
            hai notato anche tu, nei castelli, quando cadono i massi dentati, che le punte non ti uccidono ai bordi? c'è un minimo di tolleranza. questa è una delle sbavature a cui mi riferisco
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              hai notato anche tu, nei castelli, quando cadono i massi dentati, che le punte non ti uccidono ai bordi? c'è un minimo di tolleranza. questa è una delle sbavature a cui mi riferisco
              impossibile non notarlo se si ha una conoscienza profonda in questo genere! e secondo me, altro fattore semplificato è che si trovano molto più spesso power up sia all'interno del livello che come oggetti di scorta! sono considerazioni da puro nerd appassionato che non minano minimamente la giocabilità, però ero abituato a mario 3 dove gli oggetti li trovavi ma rischiavi anche di finirli, qui, i funghi che raccogli nell'inventario sono praticamente infiniti! la cosa che ho apprezzato tanto è che hanno fatto un misto di mario, hanno meso i blocchi che si attivano saltandoci sopra ( nel mondo 3 c'è il primo se non ricordo male ) blocchi, che erano presenti per la prima volta i mario world, poi apprezzo il modo di scorrere sulla mappa stile mario 3 e mario world, per non parlare della famigerata asta a fine livello stile mario 1! fantastico! un mix ben riuscito!una cosa che mi fa storcere il naso è l'impossibilità di portarsi yoshi di quadro in quadro, quella è una delle poche note dolenti, c'è da dire però che avendo avuto la possibilità di usarlo sempre avrebbe facilitato non poco il gioco!

              Comment


              • #8
                Sabato sera ci ho giocato con i miei amici in 4 e non ci crederete ma a loro nn è piaciuto, è vero che sono scarsi forte ma si sono lamentati per la confusione che si creava, forse per me che a Mario in 2d ci ho giocato anche sul ds non mi sembrava così incasinato a ogni modo forse il fatto che per gente non pratica ai platform sia un po' incasinato o difficile è purtroppo vero.

                Comment


                • #9
                  io nn sono per niente d'accordo su questo gioco......l'ho provato e a parte qualche piccolissima novità nn penso si distacchi tanto dai predecessori, anzi, è uguale.........troppo uguale.....maledettamente uguale.....potete dire quello che volete, ma se avete un SNES e giocate a super mario world......trovatemi tutte ste differenze......a parte il multi..tutto uguale....ripeto è una mia opinione, nn intendo dire che nn è un buon gioco, anzi, è sempre super mario....ma ci sono troppo poche novità per far gridare al mondo: E' TORNATO SUPER MARIO....Tutto qui..CURIOSITA'.....LITTLE BIG PLANET ha preso lo stesso voto, limitato per la necessaria connessione a internet per avere il massimo dal gioco......senza ciò quanto meriterebbe? lì sì che c'è un pò di innovazione.....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                    io nn sono per niente d'accordo su questo gioco......l'ho provato e a parte qualche piccolissima novità nn penso si distacchi tanto dai predecessori, anzi, è uguale.........troppo uguale.....maledettamente uguale.....potete dire quello che volete, ma se avete un SNES e giocate a super mario world......trovatemi tutte ste differenze......a parte il multi..tutto uguale....ripeto è una mia opinione, nn intendo dire che nn è un buon gioco, anzi, è sempre super mario....ma ci sono troppo poche novità per far gridare al mondo: E' TORNATO SUPER MARIO....Tutto qui..CURIOSITA'.....LITTLE BIG PLANET ha preso lo stesso voto, limitato per la necessaria connessione a internet per avere il massimo dal gioco......senza ciò quanto meriterebbe? lì sì che c'è un pò di innovazione.....
                    Credo sia ampiamente inutile tentare anche solo di confrontare qualcosa che ha inventato i platform con qualcosa che ha copiato i platform..non dimentichiamoci che tutto quello che si vede nei platform di oggi è stato praticamente copiato da tutti i vari mario..
                    riguardo il gioco perfettamente d'accordo con la recensione, mai come in questo caso il voto è solo un orpello assolutamente non limitante della qualità intrinseca del titolo, un misto di idee geniali e divertimento a livello assoluto (peccato per l'online, anche se non c è prezzo nel vedere l'espressione disperata di un amico quando lo fai precipitare in un precipizio con assoluta malignità :-D). Era da almeno un paio di anni (qualcuno ha detto Super Mario Galaxy?) che non mi trovavo cosi coinvolto giocando un titolo, per chi cerca di capire cos'è la tanto decantata Nintendo Difference non ha che da provare il gioco, ne resterà semplicemente abbagliato. Grazie Nintendo..e tutti i vari benpensanti che al momento dell'annuncio erano almeno interdetti, sono stati smentiti clamorosamente..la verità è (come sempre sempre) Miyamoto aveva ragione..Nintendo aveva ragione..noi altri torto.

                    Comment


                    • #11
                      che bellezza...

                      bella pure la rece di elf
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Il voto è giustissimo L'unica pecca è che se giocato da solo ne perde un pò l'atmosfera,in 2 è semplicemente fantastico

                        Comment


                        • #13
                          sebbene lo abbia trovato difficile in alcuni punti è stato molto divertente giocarci ed in mio parere è davvero ben fatto
                          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                          Comment


                          • #14
                            bello bello!   forse lo provero
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Argh, se avessi una Wii lo prenderei subito.

                              Comment

                              Working...
                              X